Chi è il quinto eliminato di Amici 2017

Grandi novità ad Amici 2017. Maria De Filippi annuncia un cambiamento nel regolamento. Il quinto eliminato sarebbe stato diverso con il vecchio? Spoiler!

finalisti amici 2017 finale di amici eliminato amici 2017

Chi è il quinto eliminato di Amici 2017? Cosa succederà sabato prossim? Il Vicolo delle News ha pubblicato le anticipazioni della sesta puntata del serale di Amici, continuando a leggere scoprirete chi verrà eliminato e cosa è successo durante la registrazione, se non volete spoiler, non continuate!

Prima di tutto è stato cambiato il regolamento. Tutta la squadra che perde una manche sarà a rischio eliminazione. Lo annuncia Maria De Filippi all’inizio della registrazione

 

Prima Manche:

La prima prova viene sostenuta da Cosimo e Sebastian, che si cimentano in un’esibizione stile circo dove ballano sui trampoli. Il punto va alla squadra blu. Subito dopo Andreas balla mentre Arisa canta La Notte contro Emma e Mike che cantano Walk On The Wild Side di Lou Reed. Vince sempre la squadra blu. Terza prova Sebastian balla contro Federica e Riccardo in Ti Scatterò una Foto. La quarta prova consiste in un duetto di Renato Zero con Emma e Elisa, ma tutte e due vengono considerate troppo brave e quindi la prova viene annullata. A sostituire questa prova sono Riccardo e Shady che si sfidano facendo vincere un altro punto ai blu. Nella quinta prova Thomas canta Il Diario Degli Errori di Michele Bravi accompagnandosi con il piano e vince la prova dando il punto ai Bianchi che vince la manche e manda al ballottaggio tutta la squadra Blu.

Seconda Manche

Riccardo canta E penso A Te contro Mike. Il punto va ai Blu, così come nella seconda sfida. Nella terza prova Federica propone il suo inedito, Dopo Tutto, contro Sebastian. Federica canta di nuovo nella sfida successiva in duetto con Andreas e cantano Iron Sky. A sfidarli è Shady che si esibisce sulle note di Nessun Grado Di Separazione. Il punto va alla squadra bianca. Questa volta a vincere sono i Blu e la squadra Bianca va al ballottaggio.

Tutti i concorrenti si esibiscono nuovamente, ognuno sulla propria specialità. I giudici davano un voto ai ragazzi e chi aveva i punteggi più alti veniva salvato. Rimangono Cosimo e Shady, ma ad andare a casa è il primo.

Leggi anche: Maria De Filippi e la lettera piena di frecciatine a Valerio Scanu e Morgan a Amici 2017

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche