Pechino Express: in anteprima le coppie che parteciperanno alla nuova edizione

Pechino Express

Martedì 13 settembre torna su Rai2 Pechino Express, condotto da Costantino della Gherardesca che ancora una volta guiderà le coppie attraverso un viaggio indimenticabile. La competizione avrà luogo nuovamente in Oriente partendo dalle Filippine fino ad arrivare in Giappone, passando per Taiwan. Tv Sorrisi e Canzoni ha pubblicato in esclusiva i nomi delle coppie che parteciperanno alla nuova edizione dell’adventure game.

GLI #AMICI: Alice Venturi (27 anni) e Guglielmo Scilla (29 anni).

Guglielmo Scilla è conosciuto come “Willwoosh” ed è uno dei primi youtuber ad aver avuto successo. Alice è una make up artist ed ha partecipato al programma “Detto Fatto”.

LE #CAPORALI: Antonella Elia (53 anni) e Jill Cooper ( 48 anni)

La prima non ha bisogno di descrizione, l’altra è un’amante ed esperta di fitness.

LAS #ESTRELAS: Olfo Bosè (37 anni) e Rafael Amargo (42 anni).

Rafael è imparentato con Federico García Lorca, poeta spagnolo. E’ un ballerino e coreografo e in Italia lo abbiamo visto a Ballando Con Le Stelle come giurato. Olfo è il nipote di Miguel Bosè ed ha partecipato alla versione spagnola dell’Isola dei Famosi, Supervivientes.

#FIGLIAEMATRIGNA: Eugenia Costantini (35 anni) e Agata Cannizzaro (56 anni).

Eugenia Costantini è la figlia dell’attrice Laura Morante e del regista Daniele Costantin. L’abbiamo vista in azione nel film “Manuale d’amore” o “18 anni dopo”, ma anche in sit-com televisive come “Boris”. Agata Cannizzaro è la sua matrigna ovvero la moglie attuale del regista Daniele Costantini.

LE #CLUBBER: Valentina Pegorer (26 anni) e Ema Stokholma (33 anni).

Entrambe modelle e attrici. Valentina ha iniziato da piccola in alcuni spot pubblicitari, ora l’abbiamo vista in una sit-com su Sky. Ema a 15 anni era già una modella, ma ha inseguito la sua passione per la musica diventando una popolare dj.

GLI #EGGER: Cristina Vittoria Egger Bertotti (48 anni) e Alessandro Egger (25 anni).

Cristina Vittoria vanta il titolo di ‘Gran Dama della Real Casa Savoia’ e vuole affrontare Pechino Express insieme al figlio Alessandro che è uno dei modelli più richiesti in Italia.

I #MASCHI: Francesco Arca (37 anni) e Rocco Giusti (31 anni).

Francesco Arca è conosciuto per aver partecipato a Uomini e Donne come tronista, Rocco invece lo conosciamo come Ascanio Molteni di Centovetrine.

I #MODAIOLI: Marcelo Burlon (40 anni) e Michele Lamanna (31 anni).

Marcelo è nato in Patagonia, ma è cresciuto nelle Marche. Ha fatto molti lavori ed ora ha una sua linea di moda. Michele ha studiato a Londra ed ha realizzato video e cortometraggi per alcuni marchi di moda famosi. I due si sono conosciuto per lavoro.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche