Cosa c’è dietro al tradimento di Elisa Isoardi?

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi è stata beccata dai paparazzi di Chi durante un bacio con Matteo Placidi, avvocato e amico di lei. Sembra così che la relazione con Salvini che dura da due anni sia agli sgoccioli. Infatti la conduttrice sarebbe scappata ad Ibiza proprio perché tra di loro non funzionava. Secondo Elisa il rapporto sarebbe stato troppo poco ufficiale (lui non l’ha mai portata con se ad eventi ufficiali) e lei avrebbe sempre sentito Salvini troppo distante. Il 2 luglio Salvini si è sbilanciato con un selfie dei due pubblicato su Instagram, ma in due anni è stato l’unico gesto d’affetto pubblico e la Isoardi non ce l’avrebbe fatta più ed è scappata sull’isola di Ibiza con il suo amico Matteo Placidi.

Guarda le foto di Elisa Isoardi e Matteo Placidi:

Considerando che Elisa Isoardi è stata sempre molto brava a sfuggire ai paparazzi, in molti si chiedono se non sia solo una messa in scena per suscitare una qualche reazione nel suo fidanzato. Altri hanno ipotizzato che Elisa abbia voluto giocare d’anticipo nel momento in cui sarebbe venuta a sapere di alcune fantomatiche foto nelle quali Matteo Salvini si sarebbe mostrato in atteggiamenti troppo affettuosi con un’altra donna. In particolare Alberto Dandolo su Dagospia insinua che per non fare la figura della “cornuta” avrebbe deciso di farsi fotografare con qualcun’altro e prendersi la colpa della fine della relazione. Fine su cui non ci sono dubbi soprattutto dopo il post su Facebook della conduttrice di Rai 1 (cancellato poco dopo) nel quale scrive: “Il tempo mette ognuno al proprio posto: ogni regina sul suo trono, ogni pagliaccio nel suo circo”.

TUTTE LE FOTO DI ELISA ISOARDI CON L’ALTRO MATTEO – Elisa Isoardi beccata a Ibiza con Matteo Placidi dai paparazzi di Chi. E Salvini? Beh potete ammirare come Elisa si fa fare piedino sotto il tavolo. E non solo:

 

isoardi salvini matteo placidi

 

isoardi salvini matteo placidi 1

isoardi salvini matteo placidi 2

isoardi salvini matteo placidi 3

matteo-salvini-elisa-isoardi-1

Su Next viene raccontato come la stampa italiana ha raccontato “il tradimento” della Isoardi a Salvini

La copertina di Chi che immortala Elisa Isoardi mentre bacia Matteo Placidi è diventata subito un must della politica. Impossibile non pensare dietro la pubblicazione delle fotografie che imbarazzano Matteo Salvini un risvolto politico. Che non a caso parte dalle dichiarazioni del leader della Lega su una possibile alleanza con il MoVimento 5 Stelle dopo il voto.

L’ombra di Berlusconi su Elisa Isoardi e Matteo Salvini

E così è La Stampa che oggi in un articolo di Jacopo Iacoboni si assume l’onere di infilare il dito nella piaga ricordando il recente incontro smentito tra Davide Casaleggio e Matteo Salvini:

Nel caso in cui Salvini pensasse di allearsi con Davide Casaleggio dovrà prepararsi alla contraerea del fuoco (ex) amico berlusconiano. Ieri un assaggio è arrivato da una copertina di Chi, testo ancora fondamentale per le vicende del centrodestra italiano. Sul numero in edicola viene paparazzata a Ibiza Elisa Isoardi: «Ma quali nozze con Salvini: LEI AMA UN ALTRO!”.

E foto di un bacio con l’«altro», tale Matteo Placidi, avvocato «ben inserito nella movida dell’isola». Sfortuna vuole che solo pochi giorni fa Salvini avesse postato una sua foto con la Isoardi, abbracciati al concerto di Vasco Rossi. Lo scatto di «Chi» apre, elegantemente, la campagna elettorale per le elezioni del 2018.

matteo salvini elisa isoardi 1

La copertina di Chi in edicola domani con Elisa Isoardi, fidanzata di Matteo Salvini

Mattia Feltri, sempre sulla Stampa, collega invece il bacio di Elisa Isoardi a Matteo Placidi a quello di Luigi Berlusconi a un amico uscito però su un settimanale RCS:

Però ieri Dagospia, imbattibile in ogni declinazione di gossip, ha dettagliato sulla telefonata baritonale all’ex moglie Veronica di un Silvio furibondo per la sospetta omosessualità dell’ultimogenito. A prima vista, un incubo. Il giovane leader della virile risolutezza sovranista, erede del celodurismo leghista, ridotto alla condizione di becco, e l’anziano leader della galanteria orgiastica nordimprenditoriale alle prese con un simile intoppo nella dinastia.

E però no, sono due baci che fanno simpatia. Perché un conto sono i castelli inespugnabili che ci si costruisce attorno, altro quello che vi succede dentro, dove i corpi esultano ognuno secondo il proprio fuoco. Non è niente, è solo la vita.

Matteo Salvini: il sovranista

E mentre si sprecano le battute sul leader della Lega che vuole uscire dall’euro ma non riesce nemmeno a tenersi la Isoardi, Libero svolge la funzione dell’amico che dice al malcapitato che alla fine chissenefrega, di donne ce ne sono tante:

Salvini è sempre in giro, perfino i genitori e la sorella Barbara faticano a intercettarlo al telefono. Se ci riescono, è per poche parole. Quando passeggia per la strada, la gente lo guarda e lo blocca. In più, le fanciulle che sgomitano per uno scatto sono tante. Quando il leader piomba nella Bergamasca, un’anonima ammiratrice gli fa arrivare mazzi di rose rosse.

Lui, galante,le di stribuisce alle signore presenti. Di certo,le donne scolpite indelebilmente nel cuore di Matteo sono due: Fabrizia e Giulia. La prima,ex moglie, gli ha regalato Federico. Con la seconda, ex compagna, ha avuto la figlia Mirta. I rivali di Matteo hanno già cominciato a malignare: «Al Bossi dei tempi belli (canottiera, sigaro, sguardo ruvido) non sarebbe mai successo».

Ma si può vedere il bicchiere mezzo pieno. Matteo (che a fine mese passerà qualche giorno a Milano Marittima con gli amici) s’è accompagnato con la bella Isoardi: non è da tutti. E ora, se lo desidera, è libero di fare quello che gli garba. È abituato alle sofferenze d’amore, e infatti ha sopportato il suoMilan in serie B. Supererà anche questa.

luigi berlusconi bacia uomo

Oggi: la foto di Silvio Berlusconi che bacia un uomo

Insomma, Salvini non ha problemi a sostituire la Isoardi, fa sapere Libero. Come l’amico che poi porta a bere il malcapitato.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche