Simona Ventura si racconta a #Estate: “Belen è ancora innamorata di Stefano”

Il nuovo format #Estate condotto da Alfonso Signorini questa volta ha visto ospite Simona Ventura che ha raccontato dettagli SUPER GOSSIPPARI

Simona Ventura

Il nuovo format #Estate condotto da Alfonso Signorini questa volta ha visto ospite Simona Ventura che ha raccontato dettagli della sua vita al Grand Hotel Poltu Quatu in Sardegna. Per quanto riguarda la sua vita amorosa con Gerò Carrero non c’è niente che non vada, ma come ha specificato la conduttrice di matrimonio ancora non si parla:

Gerò è l’uomo della mia vita, ha un grande fascino. Con lui le mie cose sono cambiate, eccome se sono cambiate, grazie a Dio. Con il matrimonio ho già dato. Non è vero che il prossimo anno mi sposo, come scrivono. Noi stiamo bene così e sono terrorizzata all’idea di iniziare a pensare a chi devo invitare e a tutte le noie del matrimonio.

Si è parlato anche della carriera televisiva della Ventura che va avanti ben da 25 anni. Selfie è l’ultimo programma affidato alla conduttrice e questa avventura sembra averle portato molta positività.

Mi avvicino ai 25 anni di carriera, lavorare con il gruppo Fascino di Maria De Filippi è fantastico. Condividiamo la voglia di fare bene le cose senza mai scadere nel volgare. Oggi io dico no alla chirurgia estetica ma andrei volentieri dal professor Giorgio Nardone, psicologo bravissimo. Ne avremmo bisogno tutti

Si è sbilanciata anche ad un commento sulla sua partner all’interno del programma riguardo ad uno dei gossip più chiaccherati degli ultimi anni.

Credo sia ancora innamorata di Stefano De Martino, tutti subiscono un po’ il fascino del ballerino

Non sono mancate le riflessioni sui suoi tre figli Giacomo, Niccolò e Caterina:

Il tempo passa e me ne accorgo dai miei figli che crescono: Giacomo è ancora un bambinone, Niccolò negli ultimi due anni si è trasformato tra dieta e calcio. Le sue fidanzate? Non le conosco perché appena chiedo di presentarmele sono già sparite. Caterina, invece, è una bambina d’altri tempi, è speciale. È arrivata in un momento fantastico, mi ha aiutata a uscire da tutto quello che ho sofferto. Non rinnego nulla della mia vita. Nemmeno la mia partecipazione all’Isola dei famosi come concorrente, scelta radicale e rischiosissima. Ma ho voglia di tornare com’ero, con una carica diversa.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche