Benji e Fede concorrenti di Surviving Africa?

Alberto Dandolo racconta che gli idoli delle ragazzine Benji e Fede sono stati contattati da Mediaset per partecipare come concorrenti di Surviving Africa, il nuovo reality condotto da Simona Ventura

benje e fede surviving africa

Alberto Dandolo nella sua rubrica Ah saperlo su Oggi racconta che gli idoli delle ragazzine Benji e Fede sono stati contattati da Mediaset per partecipare come concorrenti di Surviving Africa:

 

Ben presto potremmo vedere in tv Benji,24, e Fede, 23, il duo musicale amatissimo dalle più giovani. Sembra infatti che i due amici per la musica siano stati contattati da Mediaset per partecipare al nuovo reality game Surviving Africa che dovrebbe andare in onda su Italia 1 a partire dal prossimo ottobre. Avranno accettato? E se sì per quale somma? Ah, saperlo…

La conduzione del nuovo reality doveva essere affidata a Raz Degan, ma l’ipotesi è sfumata presto come spiega Davide Maggio:

Ai colpi di coda, Mediaset ci ha abituato da anni. Aspettiamo ancora, ad esempio, Rising Star annunciato anni fa come una delle due novità più interessanti di tutta la stagione autunnale 2015. Questa volta, invece, il dietrofront non ha bisogno di attendere l’inizio della stagione: Surviving Raz, reality show annunciato la scorsa settimana durante la presentazione dei Palinsesti Mediaset 2017/2018 agli investitori pubblicitari, è subitaneamente diventato Surviving Africa alla presentazione dei medesimi palinsesti, tenutasi ieri a MonteCarlo.

Forfait di Degan? Diefront di Mediaset? Alla domanda del nostro Buonocore sulla possibilità che l’ex naufrago abbia fatto le ‘bizze’ come accaduto in Honduras, la risposta dei vertici del Biscione è stata sincera:

“avevamo visioni differenti e ci siamo separati, non ha fatto le bizze“.

E a sostituirlo ci sarà la regina dell’Isola dei famosi, Simona Ventura:

Stando a quanto rivelato dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, Simona Ventura tornerà su Italia 1 con un altro nuovo programma. Dopo aver battezzato Selfie su Canale 5 (inizialmente destinato proprio alla rete giovane), ora ci riprova con il reality, genere nel quale la sua conduzione sa ‘brillare’ più di chiunque altro. La Mona guiderà Surviving Africa, il programma inizialmente annunciato con Raz Degan, la cui partecipazione è poi saltata per motivi ancora poco chiari.

Il reality sarà ambientato nel continente nero, l’Africa per l’appunto, dove due squadre capitanate da personaggi famosi si sfideranno nella ‘terra selvaggia’ per sopravvivere tra insidie e difficoltà. Surviving Africa, salvo variazioni di palinsesto (che, soprattutto in casa Mediaset, non mancano mai), dovrebbe andare nella serata del mercoledì da fine novembre 2017.

Il direttore di Italia 1 Laura Casarotto punta dunque su Simona Ventura per riaccendere la rete giovane del Biscione dopo una stagione non particolarmente esaltante, con la speranza che la conduttrice possa aiutare Surviving Africa a spiccare il volo.

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche