Lo show di Stefano De Martino sul volo Napoli-Ibiza – VIDEO

STEFANO DE MARTINO NAPOLI IBIZA

Stefano De Martino ha giocato in casa scatenando i passeggeri dell’intero volo Easyjet Napoli-Ibiza in un coro appassionato. E come nella migliore tradizione il ballerino e la sua “crew” hanno intonato un classicone, il brano “O surdato innamurato”:

Oje vita, oje vita mia…
oje core ‘e chistu core…
si stata ‘o primmo ammore…
e ‘o primmo e ll’ùrdemo sarraje pe’ me!

Stefano De Martino ha interrotto le sua vacanze a Ibiza per un ottimo motivo. Come racconta Vanity Fair ha fatto un “blitz” a dei bambini in difficoltà:

ha fatto rientro a Napoli, sua terra natale. E ne ha approfittato per fare una visita a sorpresa ai bambini del reparto di Oncologia Pediatrica di un ospedale campano. Per provare a regalare ai più piccoli una giornata di sorrisi e doni.

L’ex marito di Belén Rodriguez – come racconta la pagina Facebook di AGOP (Associazione Genitori Oncologia Pediatrica, ndr) – si è intrattenuto a lungo con i piccoli pazienti, tra risate e giochi.

L’allegria che De Martino ha suscitato durante il volo che lo riportava nell’isola spagnola dove si trova anche il suo bambino Santiago è dunque più che giustificata. Cosa fa stare meglio dell’aver fatto qualcosa di buono?

Lo show di Stefano De Martino sul volo Napoli-Ibiza – VIDEO

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche