La rispostaccia di Stefano De Martino alla fan che lo vuole insieme a Belen

Stefano De Martino, durante un’intervista nella trasmissione “Backstage, tutti i segreti dei vip” della Web Tv di Irpinianews ha anche risposto alle domande dei fan

stefano de martino belen

Stefano De Martino, durante un’intervista nella trasmissione “Backstage, tutti i segreti dei vip” della Web Tv di Irpinianews ha anche risposto alle domande dei fan. Tra le 5mila persone in platea una signora ha avuto l’ardire di pronunciare la frase: “Ti auguro di stare fino a 100 anni con Belen”. Stefano De Martino ha risposto in modo ironico ma neanche troppo: “Ma è una minaccia? Si è persa un passaggio. Ascolti, quando faranno le repliche, guardate tutte le puntate, vi manca un pezzo”.

Stefano De Martino è ormai sempre più uno showman in grado di tenere non solo il palco di Irpinianews ma anche di “scatenare le folle”. Un po’ come ha fatto sul volo che lo riportava a Ibiza. Il ballerino giocato in casa scatenando i passeggeri del volo Easyjet Napoli-Ibiza in un coro appassionato. E come nella migliore tradizione il ballerino e la sua “crew” hanno intonato un classicone, il brano “O surdato innamurato”:

Oje vita, oje vita mia…
oje core ‘e chistu core…
si stata ‘o primmo ammore…
e ‘o primmo e ll’ùrdemo sarraje pe’ me!

De Martino ha interrotto le sua vacanze a Ibiza per un ottimo motivo. Come racconta Vanity Fair ha fatto un “blitz” a dei bambini in difficoltà:

ha fatto rientro a Napoli, sua terra natale. E ne ha approfittato per fare una visita a sorpresa ai bambini del reparto di Oncologia Pediatrica di un ospedale campano. Per provare a regalare ai più piccoli una giornata di sorrisi e doni.

L’ex marito di Belén Rodriguez – come racconta la pagina Facebook di AGOP (Associazione Genitori Oncologia Pediatrica, ndr) – si è intrattenuto a lungo con i piccoli pazienti, tra risate e giochi.

L’allegria che De Martino ha suscitato durante il volo che lo riportava nell’isola spagnola dove si trova anche il suo bambino Santiago è dunque più che giustificata. Cosa fa stare meglio dell’aver fatto qualcosa di buono?

Lo show di Stefano De Martino sul volo Napoli-Ibiza – VIDEO

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche