Lidia Vella e Alessandro Calabrese sono tornati insieme

E non solo. Anche la sorella gemella di Lidia, Jessica, è la protagonista di un colpo di scena sentimentale

Lidia Vella e Alessandro Calabrese

Isa e Chia ricevono una segnalazione da una loro lettrice: il colpo di scena su Lidia Vella e Alessandro Calabrese è servito

Ciao ragazze! Mercoledì 16 agosto ero al mare a Rosarno, in Calabria, e proprio in spiaggia ho incontrato Alessandro e Lidia del Gf. Hanno fatto anche un giro sul pedalò e sono stati davvero molto cordiali con tutti. Hanno detto di stare insieme e hanno raccontato che c’erano davvero un sacco di meccanismi televisivi dietro a tutto. Di persona sono davvero molto semplici e hanno detto di vivere a Milano ora e che a breve dovrebbe raggiungerli anche Jessica. A proposito di lei, Lidia mi ha detto che sta ancora con Kevin, anche se su ciò mi è sembrata abbastanza perplessa.

Sono stati giù 5 giorni, in quanto avevano una serata, ma per maltempo non hanno potuto farla. Infine hanno parlato benissimo del mare di Rosarno. Vi allego anche una mia foto con loro, Alessandra.

anche Jessica quindi non la racconta giusta…E dire che poco tempo fa Lidia raccontava che…

Lidia Vella nuovamente ospite ai microfoni di “Non Succederà Più” la trasmissione radiofonica condotta da Giada Di Miceli su Radio Radio. Anche questa volta si è parlato della sua, ormai conclusa, relazione con Alessandro Calabrese. L’ex gieffino ha corteggiato per qualche puntata la tronista Sonia Lorenzini a Uomini e Donne e tra lui e Lidia Vella c’era stato fuoco e fiamme. Ora la situazione sembra essersi calmata e Lidia ha ammesso di aver persino perdonato l’ex fidanzato. Nonostante questo non vede in futuro la possibilità di una riappacificazione e di un ritorno di fiamma tra lei e Alessandro.

Il perdono fa parte della mia personalità, dei miei valori. Ma il ritorno non è possibile. Determinate cose non si cancellano facilmente, certe ferite rimangono per sempre. Alessandro, al di là di come è finita, mi ha regalato tante gioie. Mi piace ricordarlo per le cose belle che abbiamo passato insieme. In cuor mio l’ho perdonato.

Lidia Vella e Alessandro Calabrese sono tornati insieme

lidia vella e alessandro calabrese tornati insieme

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche