Chiara Ferragni e le liti per la gelosia di Fedez

Novella 2000 rivela che Chiara Ferragni e Fedez litigano. Embè? Direte voi. Tutti i fidanzati litigano. In questo caso però il motivo scatenante è la gelosia del rapper, suscitata da…

fedez e chiara ferragni vanity fair

Invan Damiano Rota su Novella 2000 rivela che Chiara Ferragni e Fedez litigano. Embè? Direte voi. Tutti i fidanzati litigano. In questo caso però il motivo scatenante è la gelosia del rapper, suscitata da un ex troppo ingombrante. Il precendente fidanzato di Chiara Ferragni infatti nonostante il legame sentimentale sia finito da un pezzo è costantemente presente nella vita della fashion blogger. Sono infatti soci in affari. E si sa, business is business:

Pare che dietro i recenti litigi tra Fedez e Chiara Ferragni non ci sia solo una foto, quella pubblicata su Instagram dalla blogger dove si mostra in costume di spalle. Foto commentata da Fedez con la frase: «Cosa c’entra questa didascalia con la foto del c…?». Ora si è passati ai litigi. Dietro i quali ci sarebbe, secondo i bene informati, l’ombra dell’ex fidanzato e “creatore” e socio della Ferragni, ovvero Riccardo Pozzoli. Sembra che il rapper giudichi la presenza dell’ex della sua futura moglie troppo ingombrante.

LA FOTO CHE HA SCATENATO LA GELOSIA DI FEDEZ – Se Chiara Ferragni pubblica una foto Fedez risponde. Se Chiara Ferragni pubblica una foto di spalle in topless, con il lato b in bella mostra in mezzo al mare su una barca, con una descrizione poco appropriata su quanto sia bella la Sicilia e su quanto sia fiera di essere per metà siciliana, Fedez risponde facendo ridere tutto il popolo di Instagram.

La fashion blogger che conta 10 milioni di follower su Instagram li ha fatti scatenare tutti con lo scatto bollente che ha pubblicato qualche giorno fa e nella descrizione ha voluto elogiare la sicilia e le sue origini: “Sicilia bedda (and being half sicilian makes me super proud) 🇮🇹 #TheBlondeSaladGoesToTaormina”. Il suo fidanzato e futuro marito non ha trovato molto appropriato il testo al tipo di foto e nonostante l’amore che prova per la Ferragni non si è trattenuto dal commentarle: “Cosa c’entra questa didascalia con la foto del culo?”.

Fedez prende in giro Chiara Ferragni su Instagram

Sicilia bedda (and being half sicilian makes me super proud) 🇮🇹 #TheBlondeSaladGoesToTaormina

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche