Chi è l’attore più basso di Game Of Thrones? E il più alto?

Vi siete mai chiesti quanto è alto davvero il vostro personaggio preferito di Game Of Thrones? E’ arrivata l’ora di scoprirlo! Bored Panda ha realizzato una gallery nella quale ha raccolto i personaggi più importanti della serie più seguita del momento (e di sempre direi) con le relative altezze. Alcuni non vi sorprenderanno, sappiamo già tutti che Tyrion si aggiudica il titolo di nano di Westeros e che Wun Wun quello di gigante grazie ai suoi due metri di altezza. Ci sono altri personaggi però che vi sarete immaginati sicuramente più bassi o più alti di quello che sono e vi assicuriamo che sfogliando la gallery rimarrete a bocca aperta!

Guarda le foto con l’altezza dei personaggi di GOT:



VUOI SAPERE COSA FANNO DIETRO LE QUINTE GLI ATTORI DI GAME OF THRONES? –
Se sei un vero fan di Game Of Thrones non ci sono dubbi: hai passato gli ultimi sei anni cercando di scoprire di più riguardo gli attori e tutto quello che riguardava la loro vita. La tua ossessione è arrivata a livelli inimmaginabili, ma ora la tua curiosità sta per essere placata grazie a BuzzFeed UK. Il sito ha infatti intervistato alcuni membri del cast facendogli domande sulla loro vita sul set. Finalmente potrete scoprire chi è che fa sempre scherzi, chi si addormenta tra una pausa e l’altra e anche qual è il personaggio che tutti vogliono imitare. C’è stato anche qualcuno che stava per fare un grosso spoiler, ma purtroppo per noi curiosi si è reso conto in tempo e ci ha solo riso sopra!

Guarda il video dell’intervista al cast di Game Of Thrones:

Chi viene beccato più spesso a cantare sul set? Sophie Turner (Sansa): Io o Maise. Insieme. Sempre. E’ una costante

Chi è che di solito mangia tutto il tempo? Jacob Anderson (Verme Grigio): Io nascondo i biscotti nel costume

Chi è che mostra foto del suo gatto o del suo cane? Aidan Gillen (Littlefinger): Io racconto storie sul mio cane

Chi è che si è presentato in hangover sul set? Sophie Turner: non voglio smascherare gli ubriaconi sul set

Chi è il migliore a fare imitazioni degli altri membri del cast? Gemma Whelan (Yara Greyjoy): A tutti piace fare quella di Jon Snow

Chi è il migliore a ballare? Sophie Turner:

Chi è che di solito arriva tardi sul set? Sophie Turner: Alfie!

Chi è che ci mette di più a preparasi? Liam Cunningham (Davos Seaworth): lei ci mette moltissimo, la vita è fantastica se sei un uomo

Oh no, stavo quasi per fare uno spoiler, ero così vicino!

Chi è che non sbaglia mai una scena? Rory McCann (Il Mastino): Maise sempre giuste, io sempre sbagliate

Chi è che photobomba? Alfie, sì…

Chi è che vuole sempre uscire dopo le riprese? Carice van Houten (Melisandre):Penso ce le persone a Belfast trovino piuttosto strano trovare in un ristorante Melisandre, Devos e Stannis a cena insieme.

 

 

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche