Bianca Balti e le critiche su Instagram per la figlia troppo magra

Bianca Balti pubblica una foto su Instagram con le figlie e si scatena l’inferno nei commenti. Tutta “colpa” delle gambe troppo magre della piccola Matilde

bianca balti

Bianca Balti pubblica una foto su Instagram insieme alle sue due figlie e si scatena l’inferno nei commenti. Ma perchè? Tutta “colpa” delle gambe troppo magre della piccola Matilde. In molti infatti continuano a sostenere che la figlia più grande della top model sia eccessivamente magra e che assolutamente non è a causa di una naturale costituzione, ma di una alimentazione scarsa.

Bianca Balti e le critiche su Instagram per la figlia troppo magra

Qui sotto potete leggere alcuni dei commenti riguardo Matilde che si trovano sotto la foto pubblicata da Bianca Balti:

Non venite a dire che è costituzione. Non mangia e punto. Un peccato perché è una bellissima bambina!

Mi dispiace vedere le gambette cosi magre

Sono bellissime le tue bambine!! Entrambe ti assomigliano pur essendo molto diverse tra loro! Tu sei stupenda! E poi siete dolcissime! Però Matilde e’ tanto tanto magra 😩 baci a voi bellezze @biancabalti

Già un paio di anni fa la Balti era stata attaccata per lo stesso motivo. Aveva pubblicato una foto sul suo profilo Facebook dove apparivano tre generazioni di donne, nonna, mamma e figlia. Le critiche per l’aspetto di Matilde non si erano fatte attendere ma Bianca ha prontamente risposto a tutte quelle persone che parlavano si sottosviluppo, cattiva alimentazione e problemi alimentari.

Non intervengo mai, ma questa volta una parolina ce la devo mettere… Sottosviluppate rimarranno solo le persone che fanno certi commenti!! Ma come si fa anche a pensare che tenga la mia bambina (una bambina!!) a “dieta”!?!? Per fortuna lei non e’ grande abbastanza da farsi paranoie per come e’ il suo NATURALE aspetto. Le Donne vengono in tutte le taglie e le BAMBINE ne sono una prova!!

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche