Quanto sei Cersei Lannister? Fai il test

Tutti noi ci sentiamo un po’ Cersei, soprattutto quando sentiamo quell’odio per il genere umano che la contraddistingue, ma quanto veramente potete dire di assomigliarle? Con questo test potrete finalmente scoprirlo!

Anche questa settima stagione di Game Of Thrones sta per volgere al termine. Sappiamo già che ci mancherà tantissimo, ma per non pensarci bisogna distrarsi. E cosa c’è di meglio di un test che ti dice quanto sei Cersei Lannister?

I fan di GOT sono tantissimi. C’è chi pensa che a governare Westeros debba essere Daenerys Targaryen, chi pensa che l’unico e vero erede al trono è Jon Snow. E chi invece pensa che l’unica degna di sedersi sul trono di spade sia lei: l’unica e inimitabile Cersei Lannister. I Lannister non sono certo conosciuti per la loro bontà d’animo, ma si sa, Game Of Thrones non sarebbe stato lo stesso senza i componenti di questa casata, ma soprattutto senza la regina indiscussa. Tutti noi ci sentiamo un po’ Cersei, soprattutto quando sentiamo quell’odio per il genere umano che la contraddistingue, ma quanto veramente potete dire di assomigliarle? Con questo test potrete finalmente scoprirlo!

 

Quanto sei Cersei Lannister? Fai il test

 

Il tuo risultato

 

Punteggio:  


Condividi il risultato con i tuoi amici

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche