Belen è scortese con chi le chiede un autografo?

Belen è scortese con chi le chiede un autografo? Una ragazza becca la Rodriguez con Andrea Iannone a Creta ma si prende una rispostaccia quando…

belen autografo

Belen è scortese con chi le chiede un autografo? Una lettrice di Isa e Chia scrive di aver beccato la Rodriguez con Andrea Iannone a Creta ma di aver avuto una rispostaccia quando…

Ciao, stasera abbiamo visto Belen e Andrea a Creta, località Agios Nicolaus. Un mio amico, grande fan del campione di Moto Gp, ha provato ad avvicinarsi per chiedere un autografo. Purtroppo è tornato indietro a mani vuote, Andrea e Belen in maniera piuttosto scortese hanno chiesto di non essere disturbati!
Poi abbiamo saputo dal gestore del locale che – tra tra l’altro ci ha chiesto chi erano i due personaggi, perché qui non sono conosciuti – poco prima i due erano stati fermati da vari ragazzi e sembravano anche lì piuttosto infastiditi dall’attenzione dei fan. Vi allego foto, Gabri.

Ha ragione Belen a voler difendere la sua privacy o la Rodriguez poteva almeno usare modi più gentili?

Leggi anche: Cosa pensa Belen di Stefano De Martino e Gilda D’Ambrosio insieme

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche