Asia Nuccetelli a Domenica Live prima e dopo la cura del chirurgo plastico

Ieri è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Domenica Live. Si è parlato di chirurgia plastica e ospite d’onore della D’Urso per l’occasione è stata Asia Nuccetelli

asia nuccetelli

Ieri è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Domenica Live. Si è parlato di chirurgia plastica e ospite d’onore della D’Urso per l’occasione è stata Asia Nuccetelli. La figlia di Antonella Mosetti, ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata molto criticata sui suoi account social per essere ricorsa alla chirurgia. Secondo lei si tratta solo di pochi ritocchi estetici che la fanno sentire meglio e risponde così a chi pensa che abbia esagerato cambiando i connotati del viso:

Sono ricorsa alla chirurgia per risistemare il naso, e non lo nascondo. Mi sono rifatta le labbra ma in modo naturale con acido ialuronico, non chirurgicamente. Non ho rifatto il seno, mi sono messa a fare sport per il fisico. Ho fatto quello che è per me era necessario per farmi stare bene. Mi hanno paragonata a Loredana Lecciso, ma per me non è un insulto. Mi hanno attaccato per la mia giovane età, ma è adesso che voglio godermi la vita e stare bene. Cosa ho fatto di male? Ho offeso qualcuno? Il mio cambiamento è dovuto anche al fatto che ho attraversato l’età adolescenziale. La mia famiglia non mi permette di andare oltre, non ho fatto 56 interventi, mi sono rifatta un naso e una bocca. Ho una famiglia alle spalle che mi fa fare tutto ciò che mi può rendere felice.

Nel salotto di Barbara D’Urso erano presenti anche i giornalisti Roberto Alessi e Silvana Giacobini, il chirurgo plastico Pietro Lorenzetti, l’attrice Nadia Rinaldi, la showgirl Lory Del Santo e Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne. Quest’ultima è stata quella che ha criticato maggiormente il cambiamento di Asia, dichiarando che secondo la sua opinione una ragazza di 20 anni che si rifà così tanto ha qualcosa che non va. Se vi siete persi l’intervista potete rivederla QUI.

‘Catch me if you can’ Ph: @simonliltower Hair: @marcopisaninfluencer

Un post condiviso da Asia Nuccetelli Mosetti (@asianuccetelli.real) in data:

Leggi anche: Asia Nuccetelli rifatta? La versione della figlia di Antonella Mosetti

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche