Chiara Ferragni incinta? La nuova foto sospetta su Instagram

Chiara Ferragni incinta? Il mistero della pancia di Chiara Ferragni si infittisce. Sono ormai settimane che il gossip gira intorno alla presunta gravidanza della fidanzata di Fedez. Ieri la fashion blogger ha pubblicato una

chiara ferragni incinta

Chiara Ferragni incinta? Il mistero della pancia di Chiara Ferragni si infittisce. Sono ormai settimane che il gossip gira intorno alla presunta gravidanza della fidanzata di Fedez. Ieri la fashion blogger ha pubblicato una foto su Instagram con un vestito piuttosto attillato che mostrava un sospetto rigonfiamento all’altezza della pancia.

Prada baby girl for @bof 500 gala dinner 👌🏻

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Non c’è neanche bisogno di dirlo che nei commenti i followers della Ferragni si sono scatenati tra congratulazioni e ipotesi. C’è persino chi ha già predetto che il bambino nascerà a Marzo!

“CHIARA FERRAGNI INCINTA DI TRE MESI” – Dopo il red carpet a Venezia di Chiara Ferragni, la smentita silenziosa con una storia su Instagram e un retweet, la foto di Fedez su Instagram che invece rinfocolava il gossip, il settimanale Chi afferma che sì, la Ferragni è incinta. Di tre mesi:

Il Red Carpet di Venezia ha anticipato l’indiscrezione di Chi, secondo cui Chiara Ferragni e Fedez aspettano un figlio. Stando al settimanale diretto da Alfonso Signorini, nel numero in edicola da domani 6 settembre, Chiara Ferragni è incinta: per la precisione la fashion blogger sarebbe al terzo mese di gravidanza. Fedez, quindi, si preparerebbe a diventare papà, un anno dopo l’amico e sodale J-Ax.

Per Chi, inoltre, la nascita del primo figlio anticiperebbe le nozze di Chiara Ferragni e di Fedez, che sarebbero programmate per l’estate 2018: la proposta di matrimonio, peraltro, è stato uno degli eventi più virali della scorsa primavera

CHIARA FERRAGNI È INCINTA? – Chiara Ferragni non si è neanche scomodata a smentire pubblicamente i rumors sulla sua gravidanza. L’unico segnale arrivato dalla fashion blogger più famosa al mondo è stato il retweet di un post di una sua fan che scrive:

Ecco uno screnshot dalla storia instagram della Ferragni:

chiara ferragni incinta 1

Non ci sono dubbi quindi che la Ferragni non sia in dolce attesa come hanno pensato in molti dopo le foto scattate sul red carpet al festival di Venezia. Nonostante sia chiaro che si sia trattato solo di una svista, c’è chi trova sospetta la descrizione all’ultima foto pubblicata da Fedez su Instagram.

Family first

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

“Prima la famiglia”. Cosa avrà voluto dire con queste parole il rapper? Sicuramente che nessuno deve toccare la sua Chiara!

LA FOTO DI FEDEZ SU CHIARA FERRAGNI INCINTA – Chiara Ferragni sfila sul red carpet di Venezia74 e, come spiega Vanity Fair, fotografi e adetti ai lavori si chiedono se sia incinta:

A Chiara Ferragni è bastato un abito aderente per scatenare fotografi e fan, che a bordo red carpet hanno cominciato a farsi la più classica della domande: «È incinta?».

La Ferragni stava per assistere all’anteprima di Suburbicon e ha sfilato in un abito corto con un lungo strascico firmato Philosophy di Lorenzo Serafini. Ma non sono stti solo i fan a vedere nel pancino della fashion blogger fascaito dal tubino una gravidanza. Le foto che Chiara ha pubblicato su Instagram sono piene di commenti sul fatto che sembri incinta. Del resto non è passato molto tempo dall’intervista a Vanity Fair in cui lei e Fedez si dicevano pronti per un bambino:

A Natale avete fatto uno scherzo alla madre di Chiara: le avete detto che era incinta.
Chiara: «Povera mamma, a momenti si sente male. Ma la verità è che sarebbe contenta».

Fedez: «E anche noi. Un figlio entro i miei trent’anni ci sta».

Chiara: «Non aspetterei troppo. Sposarsi, avere un bambino sono decisioni che andrebbero affrontate con l’entusiasmo iniziale».

Lei, Federico, si sposerebbe?
Fedez: «Non credo molto nel rito ma, se lei ci tenesse, lo farei. Chiara, vuoi fare senza preti?».

Chiara: «E senza preti sia».

Poi è arrivata la proposta di matrimonio all’Arena di Verona, ma di bambini per il momento neanche l’ombra. Ovviamente la Ferragni a Venezia non ha risposto a nessuna domanda, quindi la verità la scopriremo solo vivendo. Magari ha ragione chi ha commentato così: “Magari aveva mangiato una pizza oh”.

Chiara Ferragni incinta?

Venezia film festival in a custom made @philosophyofficial dress and @bulgariofficial necklace #TheBlondeSaladGoesToVenezia

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Leggi anche: Chiara Ferragni e le liti per la gelosia di Fedez

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche