#GFVip: Cosa c’è tra Jeremias Rodriguez e Carla Cruz? Flirt o strategia?

Non è passata neanche una settimana, ma nella casa del Grande Fratello Vip sembra che si stia già per formare la prima coppia. Si tratta di Jeremias Rodriguez e la modella Carla Cruz

Jeremias Rodriguez e Carla Cruz

Non è passata neanche una settimana, ma nella casa del Grande Fratello Vip sembra che si stia già per formare la prima coppia: si tratta di Jeremias Rodriguez e Carla Cruz. Lei è l’ex dello chef Simone Rugiati, la fine della relazione è stata confermata da lei stessa parlando con gli altri inquilini della casa. Jeremias invece è il fratellino di Belen e il pubblico lo sta adorando ogni giorno di più, forse proprio grazie al suo non sentirsi vip. Riguardo a Carla, Jeremia non si è trattenuto ed ha confessato alla pallavolista Veronica Angeloni: “ha uno sguardo che mi uccide.”

COSA C’È TRA JEREMIAS RODRIGUEZ E CARLA CRUZ? – Persino Simona Izzo ha notato che tra i due c’è una certa chimica, ed infatti ha deciso di scegliere proprio loro come protagonisti del suo “film”. Il bacio che la modella e il Rodriguez si sono scambiati era davvero solo finzione? Di certo qualcosa sotto c’è, se persino sua sorella Cecilia ha notato il feeling tra i due commentandolo e minacciando il fratello: “fai il bravo o ti riempio di mazzate.”

Su Twitter ovviamente non sono mancati i commenti riguardo la presunta coppia e tra gli shippatori seriali che non riescono a scollare gli occhi dalla tv, c’è stato anche chi non ha visto di buon occhio il flirt tra i due giovani.

Una delle teorie del pubblico è che Carla stia usando Jeremias solo per rimanere nella casa. Infatti tra i concorrenti al televoto era quella più quotata per uscire dalla casa questa sera, ma dopo le vicende con Jeremias qualcuno potrebbe averci ripensato per non doverli separare dopo la prima settimana. Che sia stata tutta una tattica?

Leggi anche: Jeremias Rodriguez e Carla Cruz, il vestito con i capezzoli al vento

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche