«Totti è ingrassato sette chili»

Dura la vita di Francesco Totti. Secondo quanto rivela Chi quest’estate il Capitano si è appesantito un po’. Avrebbe preso sette chili e ora Ilary lo ha messo a stecchetto

totti florenzi INGRSSATO litigato

Dura la vita di Francesco Totti. Secondo quanto rivela Chi quest’estate il Capitano si è appesantito un po’. Avrebbe preso sette chili e ora Ilary lo ha messo a stecchetto:

L’ex Capitano della Roma quest’estate aveva preso 7 chili a causa dell’inattività, anche se nessuno se n’è accorto, ma oggi che sta per iniziare il corso da allenatore, Francesco Totti è tornato in forma tra dieta e palestra, seguendo gli stessi ritmi alimentari di quando giocava. E Ilary lo bacchetta…!

LA STORIA DELLA LITE TRA TOTTI E FLORENZI – Mario Corsi, il conduttore radiofonico di Te la do io Tokyo, uno dei riferimenti radiofonici del tifo romanista, afferma di conoscere il motivo della presunta lite tra Florenzi e Totti:

La storia di Totti e Florenzi è vera…ho un po’ indagato…ma cazzate…Florenzi aveva chiesto a Francesco di trovargli una casa a Sabaudia, visto che lui ci abita… Francesco non gliel’ha trovata o gliel’ha trovata una che non gli andava bene, e il bambino s’è incazzato e se n’è andato a Santa Marinella…e lì hanno litigato…rendetevi conto…questa la verità…che stupidaggini…

Non voglio entrare nei dettagli della vicenda, le motivazioni, le stupidaggini…mamma mia…lasciamo stare che il nostro Florenzi ancora se lo ricordano a San Francisco, in quel ristorante famoso…dei romani di Centocelle… Il leasing per Trigoria adesso diventa un affare…gli prenderà un colpo ai Sensi dopo tutti gli insulti che si sono presi…”

E dire che la Roma ha smentito la notizia del settimanale Chi:

La Roma smentisce la presunta lite tra Francesco Totti e Alessandro Florenzi  di cui ha parlato il settimanale Chi:

“Niente di vero”. La Roma smentisce con forza l’indiscrezione del settimanale “Chi” secondo cui tra Francesco Totti e Alessandro Florenzi i rapporti sarebbero ai minimi termini e, anzi, il neo dirigente della Roma sarebbe infuriato con l’ex compagno. Nelle poche righe apparse su Chi dal titolo: “Totti-Florenzi, amici mai” c’è scritto che anche De Rossi, attuale capitano, sarebbe entrato nella questione prendendo le parti di Totti. Ma non c’è il motivo della presunta discussione.

Per adesso, sui rispettivi profili social ufficiali, nessuno dei due ha preso la parola (ma non è escluso che possano farlo). Ma dai rispettivi entourage, oltre che da Trigoria, questa ricostruzione viene smentita. E, a riprova di questo, viene fatto notare come lo scorso 29 agosto, poco più di una settimana fa, la Roma stessa abbia pubblicato una foto di Florenzi in palestra, insieme a Di Francesco, mentre sorridente parla e scherza con Totti.

 

La foto di Francesco Totti e Alessandro Florenzi

 

lite totti florenzi

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche