Il concorrente di Tu sì que vales che limona Mara Venier

Mara Venier durante le registrazioni di Tu sì Que Vales sarebbe stata coinvolta in maniera molto calorosa da un concorrente…

mara venier limona tu sì que vales

Mara Venier, è diventata nonna da poco del piccolo Claudio. Ma mentre si gode il nuovo nipotino qualcos’altro accade.

😍😍😍 tre mesi oggi …❤️ #amoredenonna #claudietto❤️

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

La Venier sta registrando le nuove puntate di Tu sì Que Vales, e secondo il settimanale Chi come sempre sul palco sono arrivati dei concorrenti improbabili. In particolare uno di questi avrebbe coinvolto Mara in maniera molto calorosa:

Colpo di scena a Tú sí que vales: un concorrente si è presentato dicendo di aver ungrande dono: “Io so limonare molto bene”. La vittima? Mara Venier che, pare, non abbia per nulla disdegnato…

 

Come ha reagito la Venier? Cosa significa non ha disdegnato? Vogliamo sapere!!!!

PERCHÉ LA VENIER PIANGE A TU SI’ QUE VALES ? – La Venier piange a Tu sì que vales? Cosa è successo? Uno dei concorrenti le dedica una poesia, ricordando che lei è legatissima alla mamma che saluta sempre. L’uomo le dice che la sua mamma non c’è più e Mara scoppia a piangere ricordando la sua di mamma, scomparsa da poco

 

Perché Mara Venier piange a Tu sì que vales? VIDEO

 

Leggi anche: Il mistero risolto della gamba “deforme” di Mara Venier

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche