Carla Cruz racconta cosa c’è stato con Jeremiaz Rodriguez al GfVip

La Cruz era stata criticata perché, a detta di molti, avrebbe cercato visibilità, e quindi la salvezza dall’eliminazione, proprio grazie alla vicinanza al fratello di Belen e Cecilia, Ma quando è uscita Jeremias non ha fatto una piega. E ora lei, intervistata da Fanpage, racconta cosa c’è stato davvero tra di loro nella casa

Jeremias Rodriguez e Carla Cruz

In molti si sono stupiti nel vedere l’indifferenza con la quale Jeremias Rodriguez ha reagito all’eliminazione della modella Carla Cruz. I due infatti si erano resi protagonisti di un piccolo flirt, aiutato dalla messa in scena di Simona Izzo che li aveva fatti baciare per gioco. La Cruz era stata criticata perché, a detta di molti, avrebbe cercato visibilità, e quindi la salvezza dall’eliminazione, proprio grazie alla vicinanza al fratello di Belen e Cecilia, Ma quando è uscita Jeremias non ha fatto una piega. E ora lei, intervistata da Fanpage, racconta cosa c’è stato davvero tra di loro nella casa:

È possibile che a determinare la mia uscita, oltre al fatto di non essere conosciuta, sia stata la mia riservatezza. Ero alla mia prima esperienza televisiva. Certo, anche il flirt con Jeremias Rodriguez può essere stato letto male. In realtà mi piaceva davvero.

Con lui è nata per gioco per poi diventare reale. Siamo due ragazzi single e giovani che si sono trovati a vivere insieme per molto tempo, era naturale potesse accadere qualcosa. Jeremias mi piace indipendentemente dalle telecamere, ci siamo detti spesso in Casa che ci saremmo rivisti fuori.

All’inizio mi ero avvicinata soprattutto a Cecilia e loro erano sempre insieme. Simona Izzo ha capito che tra noi c’era qualcosa e ci ha aiutati, improvvisando la questione delle scene del film da recitare. Da quel momento, con Jeremias ci siamo sciolti e le cose sono diventate spontanee.

Tra noi ci sono state delle coccole, non una storia d’amore ma più dei due baci sotto la “regia” di Simona. Ci siamo baciati in altre occasioni anche lontani dagli altri. Quelli erano baci veri. È stato lui stesso a raccontarmi che c’era una persona fuori che avrebbe sofferto a vederci insieme, ma mi ha sempre confermato che gli piacevo indipendentemente da tutto. Non ci siamo spinti oltre perché era troppo presto per fare o dirci grandi cose e perché temevamo una mia eventuale eliminazione.

Quello che posso dire è che più passavano i giorni e più si avvicinava a me e viceversa. Credo che avrebbe potuto mettere da parte quello che c’era fuori dalla Casa se io fossi rimasta di più nel gioco. Non ci siamo fatti promesse di amore eterno, ma ne riparleremo una volta fuori.

COSA C’È TRA JEREMIAS RODRIGUEZ E CARLA CRUZ? – Non è passata neanche una settimana, ma nella casa del Grande Fratello Vip sembra che si stia già per formare la prima coppia: si tratta di Jeremias Rodriguez e Carla Cruz. Lei è l’ex dello chef Simone Rugiati, la fine della relazione è stata confermata da lei stessa parlando con gli altri inquilini della casa. Jeremias invece è il fratellino di Belen e il pubblico lo sta adorando ogni giorno di più, forse proprio grazie al suo non sentirsi vip. Riguardo a Carla, Jeremia non si è trattenuto ed ha confessato alla pallavolista Veronica Angeloni: “ha uno sguardo che mi uccide.”

Persino Simona Izzo ha notato che tra i due c’è una certa chimica, ed infatti ha deciso di scegliere proprio loro come protagonisti del suo “film”. Il bacio che la modella e il Rodriguez si sono scambiati era davvero solo finzione? Di certo qualcosa sotto c’è, se persino sua sorella Cecilia ha notato il feeling tra i due commentandolo e minacciando il fratello: “fai il bravo o ti riempio di mazzate.”

Su Twitter ovviamente non sono mancati i commenti riguardo la presunta coppia e tra gli shippatori seriali che non riescono a scollare gli occhi dalla tv, c’è stato anche chi non ha visto di buon occhio il flirt tra i due giovani.

Una delle teorie del pubblico è che Carla stia usando Jeremias solo per rimanere nella casa. Infatti tra i concorrenti al televoto era quella più quotata per uscire dalla casa questa sera, ma dopo le vicende con Jeremias qualcuno potrebbe averci ripensato per non doverli separare dopo la prima settimana. Che sia stata tutta una tattica?

Leggi anche: Carla Cruz e i suoi capezzoli concorrenti del GfVip

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche