La storia della foto di Daenerys incinta nell’ottava stagione di GOT

Daenerys incinta nell’ottava stagione di GOT? Sul web negli ultimi giorni sta girando una foto che ritrae la madre dei draghi con il pancione, ma…

daenerys incinta

Daenerys incinta nell’ottava stagione di GOT? Il peso dell’ultimo episodio della settima stagione di Game Of Thrones si sente ancora tantissimo, ma già esistono le speculazioni su quello che succederà nell’ottava e ultima stagione dello show dell’HBO. I fan nell’attesa fanno quello che sanno fare meglio, inventare teorie personali fino a che tra due anni non saranno smentite dallo show.

Bran e il Re Della Notte sono la stessa persona? Cersei è davvero incinta? Sarà Samwell Tarley l’uomo che scriverà tutta la storia su carta? Certo è che uno degli argomenti di cui più si è parlato dopo la fine della settima stagione è il rapporto incestuoso tra Jon Snow e Daenerys Targaryen.

Sul web negli ultimi giorni sta girando una foto che ritrae la madre dei draghi con il pancione, ma è palese fake! Soprattutto perché le riprese dell’ultima stagione non inizieranno prima del mese prossimo.

La storia della foto di Daenerys incinta nell’ottava stagione di GOT

Season 8 😄

Un post condiviso da Emilia Clarke (@emiliaclarkelive) in data:

La domanda che tutti ci siamo posti è se davvero Daenerys potrebbe rimanere incinta di Jon Snow. La regina è certa di non poter avere figli a causa della profezia di Mirri Maz Durr:

Quando il sole sorgerà a occidente e tramonterà ad oriente. Quando i mari si seccheranno e le montagne voleranno via nel vento come foglie morte. Quando il tuo grembo sarà di nuovo fecondo e tu darai vita a un figlio vivo. Allora, e solo allora, lui farà ritorno.

Inoltre Daenerys è infertile e nel libro viene spiegato più dettagliatamente con riferimenti al suo ciclo mestruale. Ma se la profezia si riferisse a eventi futuri? Come la fine dei Dothraki? Questo potrebbe voler dire che in realtà la Khaleesi potrebbe davvero rimanere incinta e c’è chi ha già teorizzato che il bambino che nascerà dall’unione tra ghiaccio e fuoco sarà seppellito dalla stessa Daenerys.

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche