Il Grande Fratello VIP apre le porte della sua SPA ai fan

Se siete super fan del Grande Fratello Vip 2017 sappiate che avrete la possibilità di entrare nella Casa e di incontrare i vip concorrenti di questa edizione

GF VIP

Se siete super fan del Grande Fratello Vip 2017 sappiate che avrete la possibilità di entrare nella Casa e di incontrare i vip concorrenti di questa edizione. Canale 5 apre le porte della SPA dove lavoreranno i VIP che vedete 24 ore su 24 nella casa più spiata d’Italia. I fan e non del programma potranno diventare a tutti gli effetti clienti dei VIP e avere un trattamento speciale per il loro corpo. Siete pronti a mettervi nelle mani di Cristiano Malgioglio o Giulia De Lellis?

CECILIA RODRIGUEZ: LA DOCCIA CON BIDET IN DIRETTA IN SLOW MOTION – Cecilia Rodriguez ha fatto vedere la patata in prima serata. Dopo essere stata ricoperta di bignè al cioccolato e altre amenità durante il gioco delle vasche (in cui ha vinto la sua avversaria Aida Yespica) la sorellina di Belen si è andata a fare una doccia. E la regia ha avuto la prontezza di spirito di inquadrare la modella argentina proprio nel momento in cui cercava di togliersi la trippa dalle parti intime:

Cecilia Rodriguez: la doccia con bidet in diretta in slow motion

Mandando in sollucchero gli amanti del trash e anche di qualcosa di più universalmente apprezzato:

Ma non è la prima volta che la Rodriguez mostra le sue grazie in diretta su canale 5. Anche durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi tre anni fa la sua patata spuntò in prima serata:

Confermiamo! durante la diretta mentre Cecilia Rodriguez sta per raggiungere gli altri naufraghi le mutandine di fortuna si spostano e oplà, dopo le palle di Brice ecco la fica di Cecilia Rodriguez:

E come notano in molti è anche depilatissima:

Guarda il video del balletto di Cecilia Rodriguez

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e la strana posizione per fare una foto

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche