Luca Marzano: il ragazzo uscito dal coma rinasce sul palco di X Factor

luca marzano

Luca Marzano ha raccontato la sua storia commovente ad X Factor. Ad accompagnarlo è il fratello che lo supporta da sempre condividendo la stessa passione per la musica.

Sono Luca Marzano, ho 16 anni e vengo dalla provincia di Napoli. Studio pianoforte da 4 anni, la mia vita è ricominciata nel 2008 in seguito a delle crisi epilettiche che mi hanno portato in coma per circa una settimana. Questo percorso mi ha aiutato mio fratello Domenico, abbiamo la stessa passione, io canto, lui canta. Mentre dormivo mi hanno messo delle cuffie con delle canzoni di mio fratello e io ho iniziato a piangere. Hanno capito che c’ero e lì ho capito che la musica sarebbe stata la mia vita. Ho deciso allora di voler imparare il pianoforte

Si è esibito sulle note di “When I Was Your Man” di Bruno Mars. I giudici, nonostante colpiti dalla storia di Luca, non sanno cosa aspettarsi, ma appena comincia a cantare è magia. Il pubblico inizia ad applaudire dalle prime note e anche i giudici sono visibilmente commossi, compresi Agnelli e Mara Maionchi che solitamente mantengono la loro facciata da duri. “In 4 anni non ho mai visto un ragazzo di 16 anni così bravo sul palco” ha detto sinceramente Fedez, mentre il frontman degli Afterhours commenta: “Maturità incredibile, vorrei lavorare con te”.

Guarda il video di Luca Marzano a X Factor:

Un successo per il giovane ragazzo che ha sicuramente passato momenti difficili nella sua vita, ma che lo hanno portato fin qui dove può vivere la sua rinascita! Chissà se riuscirà ad andare avanti e arrivare fino ai live di X Factor, non ci resta che seguire le prossime puntate.

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche