Mattia Marciano conosceva già la corteggiatrice Chiara Della Monica? Il video che lo dimostra

mattia marciano

Mattia Marciano è uno dei nuovi tronisti di questa edizione di Uomini e Donne. Dopo aver corteggiato l’ex tronista Desirée Popper lo scorso anno ora tocca a lui sedersi sul Trono Classico per avere la possibilità di trovare il vero amore tra le ragazze che lo corteggeranno.

Nonostante sia appena iniziato il suo percorso a Uomini e Donne, sui social network c’è già chi critica il 25enne napoletano accusandolo di conoscere alcune delle ragazze che si sono presentate a Uomini e Donne. In particolare Chiara Della Monica con cui si vocifera che Mattia avrebbe già un vero e proprio rapporto di amicizia. E a confermare l’ipotesi arriva un video dei due che insieme in macchina cantano e si divertono insieme.

 

Mattia Marciano conosceva già la corteggiatrice Chiara Della Monica? Il video che lo dimostra

Tra i vari commenti anche quello di Desirée Popper, la tronista brasiliana della scorsa edizione, ha commentato la clip pubblicata dall’account Instagram Le__Perle. Desirée aveva stretto un rapporto particolare proprio con Mattia Marciano, e come ha confermato, già durante il suo trono era venuta a conoscenza del video incriminato…

Mi ricordo bene questo video. Quando ho chiesto mi ha detto che era la cugina. Poi sono io quella diffidente…

Per ora, secondo le anticipazioni, Mattia non avrebbe ancora scelto Chiara per nessuna esterna. È possibile che durante le puntate verrà affrontato l’argomento e verrà mostrato il video? Potrebbe essere anche chiamata a testimoniare anche Desirèe?

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche