Ecco com’è oggi Valeria Scarpa di “Chi ha incastrato Peter Pan”

Valeria Scarpa ha partecipato all’edizione 2009 di “Chi ha incastrato Peter Pan” quando era sono una piccola adorabile e divertentissima bambina. E oggi?

valeria scarpa

Valeria Scarpa ha partecipato all’edizione di “Chi ha incastrato Peter Pan” nel 2009 quando era sono una piccola adorabile e divertentissima bambina. Sicuramente ve la ricorderete per il suo inglese perfetto e per il modo unico nel descrivere la sua altezza! Adesso ha dodici anni ed è tornata nello studio della trasmissione condotta da Paolo Bonolis (potete vedere il video QUI) per raccontare com’è la sua vita adesso che è cresciuta.

Faccio un corso di musical, molto divertente. Ho fatto vari film e anche una serie.

Insieme a Valeria sono stati anche ricordati alcuni momenti esilaranti che ci aveva fatto vivere otto anni fa quando lei di anni ne aveva solamente quattro!

Come dimenticare quella volta che Valeria davanti a tutta Italia ha implorato la madre di smetterla con quelle pappette schifose esclamando: “io voglio mangiare pasta al pesto tutti i giorni e crocchette di patata”. Il sogno di ogni bambino!

Guarda il video di Valeria Scarpa:

Tra i fan della trasmissione è ovviamente scattato il momento consapevolezza realizzando quanto tempo era davvero passato da quando la piccola Valeria ci faceva morire dalle risate nel 2009 a “Chi ha incastrato Peter Pan” e questi sono solo alcuni dei tweet che lo provano!

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche