#GFVIP La squadra rossa contro Malgioglio: “Se viene qui lo facciamo impiccare”

La squadra rossa ha più volte espresso un odio ingiustificato per Cristiano Malgioglio. Certo, il ciuffo biondo più famoso d’Italia ha i suoi difetti, ma questo non giustifica le parole violente di Predolin e

squadra rossa contro malgioglio

La squadra rossa ha più volte espresso un odio ingiustificato per Cristiano Malgioglio. Certo, il ciuffo biondo più famoso d’Italia ha i suoi difetti, ma questo non giustifica le parole violente di Predolin e Luca Onestini. A Tristopoli infatti sono volati insulti e minacce fin troppo pesanti per un semplice gioco come il Grande Fratello Vip.

“Sai cosa sarebbe bello? Sai che passiamo di là e lo beccano 5/6 persone budubum.”
“Ti faccio uscire i c*glioni”
“Se viene qui lo facciamo impiccare”
“Se viene qui diventa nero, tutto nero, anche il ciuffo”.

Su Twitter sono stati moltissimi a prendere le parti di Cristiano Malgioglio, che ovviamente non ha idea di quello che viene detto dall’altra parte nei suoi confronti e non ha quindi possibilità di controbattere e difendersi.

Chissà se durante la puntata in diretta di questa sera si parlerà dell’odio della squadra rossa nei confronti di Malgioglio, non ci resta che aspettare per scoprire cosa risponderà il VIP più VIP della casa. Ne vedremo delle belle (e soprattutto trash).

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche