Kylie Jenner è incinta del bambino di Kim Kardashian e Kanye West?

Sicuramente ormai saprete che Kylie Jenner è incinta. Due giorni fa, quando è uscita la notizia, twitter si è riempito di una miriade di commenti strani, tra cui una delle teorie più contorte degli ultimi tempi

Kylie Jenner

Sicuramente ormai saprete che Kylie Jenner è incinta. Due giorni fa, quando è uscita la notizia, twitter si è riempito di una miriade di commenti strani, tra cui una delle teorie più contorte degli ultimi tempi. Secondo alcuni utenti Kylie Jenner sarebbe la madre del bambino di Kim Kardashian e Kanye West. La coppia aveva infatti annunciato di aspettare un terzo figlio tramite una madre surrogata ed ora i detective dell’internet sono pienamente convinti che si tratti proprio della piccola sorellina.

“E se i Kardashian volessero farci credere che Kylie Jenner è incinta del suo ragazzo, ma in realtà è la madre surrogata di Kim?”

“Plot twist: Kylie Jenner è la madre surrogata per il bambino di Kim e Kanye”

Per alcuni è solo un “e se…”, ma altri sono più che sicuri di aver scoperto la verità. Secondo le indagini la descrizione (molto vaga) della madre surrogata fornita dai Kardashian, corrisponderebbe a quella di Kylie, inoltre le tempistiche coinciderebbero alla perfezione, come se due donne non potessero essere incinte nello stesso arco di tempo.

“Quindi ci comporteremo come se Kylie Jenner non fosse il surrogato di Kim e Kanye?”

“Vi giuro che Kylie è il surrogato di Kim. Credo troppo in questa teoria perché Kim è ossessionata da Kylie e lei è sana abbastanza da poterlo portare”

In realtà oltre queste speculazioni, non ci sono prove consistenti che confermino questa teoria. Al contrario sarebbe confermata l’identità del padre, il rapper Travis Scott. Certo, è il 2017 e stiamo parlando della famiglia Jenner-Kardashian, quindi chi può sapere la verità!

Leggi anche: Kylie Jenner è morta nel 2013 ed è stata rimpiazzata con un clone?

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche