Valeria Marini ha fatto piangere Francesca Cipriani?

Valeria Marini ha “schifato” Francesca Cipriani? Ecco cosa ha spiegato la showgirl abruzzese a Barbara D’Urso a Pomeriggio 5

francesca cipriani contro valeria marini

Francesca Cipriani qualche giorno fa ha pubblicato su Facebook un post rivolto contro qualcuno. Anzi qualcuna. Una donna più grande di lei che l’ha trattata male:

Sei stata per anni una donna dello spettacolo che ammiravo..fin da piccola ti seguivo nei varietà…ma da ieri ho capito che la tua simpatia non è vera…. solo quando si accendono i riflettori cerchi di esserlo..hai quasi vent’anni più di me e dovresti darmi dei consigli invece non volevi apparire vicino a me in una registrazione avvenuta ieri….dicendo agli autori che se c’ero io tu andavi via…un mese fa in Sardegna però mi hai salutata abbracciandomi….

io non ti ho mai fatto nulla di male anzi ti ho sempre stimata e ho sempre parlato bene a tutti di te rifiutando anche una trasmissione lo scorso anno dove dovevo essere nella schiera non a tuo favore.. dato che il tuo stile e il tuo essere pensavo mi assomigliassero….invece la mia anima non ha nulla a che fare con la tua…sei stata una delusione…sei una donna vuota….dove oltre alle paillettes creme e trucchi non c’è nulla….

mi dispiace dire questo ma sei stata vergognosa e di una estrema maleducazione. Ora posso dire non vorrei mai diventare come te..dissociandomi completamente dalla tua persona.

La persona con cui ce l’ha Francesca Cipriani è Valeria Marini. Barbara D’urso ha invitato la showgirl a Pomeriggio 5 per spiegare cosa fosse successo:

Post Facebook contro Valeria? No, non era contro nessuno, io Valeria l’ho sempre amata e stimata sin da piccola.. E’vero sono stata malissimo. Con Valeria ho sempre avuto un rapporto carino, ci siamo viste anche questa estate in Sardegna. Era il mio idolo. Ma è successo che quando eravamo a registrare un nuovo programma web sono andata a salutarla e lei ha fatto tre passi indietro con aria schifata nei miei confronti e non so perché. Me lo chiedo anche io. Mi ha fatto veramente male, non me l’aspettavo perché ci siamo sempre salutate.

Sono rimasta freddata, non mi uscivano le parole. Poi si è messa a sbraitare dicendo che se c’ero io non poteva esserci lei, o io o lei, non voleva stare in video con me.

Quando Barbara D’Urso e Roberto Alessi le hanno chiesto perché avesse prima pubblicato un post sulla Marini su FB e poi parlato con un tabloid invece di chiarire direttamente con lei, la Cipriani ha spiegato:

Era molto agitata e nervosa, non ero a casa mia e non potevo mettermi a litigare. Ho preso le mie cose e sono andata via e credo sia stato il comportamento più educato in quel contesto. Ne ho parlato ad un giornale perché dopo lo stato su Facebook venivano fatti i nomi più disparati e ho dovuto dire di chi si trattasse. Non eravamo amiche, ma l’ho sempre stimata e amata, la vedevo simile a me fisicamente, nel modo di vestire..
Essendo più grande di me avrebbe potuto darmi dei consigli..

Leggi anche: Francesca Cipriani e la torta hot per Nina Moric

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche