Luca Onestini e l’autoerotismo davanti alle telecamere del GfVip

La scena in cui Luca Onestini si tocca (al buio) mentre parla con Jeremias Rodriguez la ricorderanno tutti. Il video del “fattaccio hot”

luca onestini si tocca gfvip video

Luca Onestini non si è fatto notare al Grande Fratello Vip per nulla di interessante, in senso positivo almeno:

In molti si chiedono perché sia ancora dentro la casa, soprattutto dopo essere stato partecipe con Predolin dell’attacco a Cristiano Malgoglio. Eppure nessuno lo nomina. Ma di sicuro la scena in cui si tocca (al buio) mentre parla con Jeremias Rodriguez la ricorderanno tutti. Ovviamente le telecamere a infrarossi non hanno paura del buio e così quel gesto, che forse Onestini pensava non potesse essere ripreso, è diventato di dominio pubblico:

Luca Onestini, durante una chiacchierata notturna con il fratello di Belen, si è lasciato un po’ troppo andare. L’ex tronista di Uomini e Donne, davanti a telecamere e a Jeremias, si è concesso qualche carezza intima come se niente fosse.

Il video intitolato “Luca Onestini si masturba davanti a Jeremias Rodriguez” è stato pubblicato da Roger con una didascalia che lascia poco all’immaginazione: “Di notte nei vagoni del treno l’ex tronista si dimentica delle telecamere..e dell’eleganza. Il video mostra solamente la parte più sobria di quanto avvenuto”.

La classe di Luca Onestini è stata infatti notata immediatamente:

Non è un bel vedere ma… se proprio ci tenete a guardare Luca Onestini che si ravana lì sotto potete trovare il video qui

Leggi anche: Uomini e Donne, la scelta di Luca Onestini

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche