La guerra degli spagnoli che vogliono eliminare Bossari dal GFVip

Per qualche oscura ragione un mucchio di spagnoli sta guardando il nosro GfVip. Ama Ignazio Moser. E vuole eliminare Bossari. C’è una guerra su Twitter!

spagnoli bossari gfvip

Uno strano spinoff delle minacce che Jeremias Rodriguez ha rivolto contro Daniele Bossari è quello del pubblico spagnolo che segue il reality. Forse perché nella prima settimana in casa c’erano ben quattro concorrenti di lingua spagnola (e c’è anche Malgioglio). Comunque sia dopo la lite che ha spaccato in due i concorrenti gli spagnoli si sono schierati dichiaratamente contro Bossari, organizzandosi per votarlo in massa ed eliminarlo:

E gli italiani reagiscono. C’è chi cerca di comunicare:

c’è chi sta quasi per iniziare una guerra:

Qualcuno ha addirittura modificato una pagina di Wikipedia immaginando una guerra futura scatenata dal voto contro Daniele:

In molti chiedono che sia annullato il televoto, o che sia impedito a chi non comprende la nostra lingua, e quindi le dinamiche del GfVip, di votare:

Pare infatti che tutto derivi solo dalla bellezza di Moser. E quindi la nomination di Bossari ha scatenato la vendetta spagnola:

Leggi anche: Le minacce di Jeremias Rodriguez a Daniele Bossari al GfVip

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche