Chi è il vero amore di Ignazio Moser (per ora)

In molti si chiedono chi sia la donna che ha preso il cuore di Ignazio Moser. Una risposta la dà il padre Francesco a Gente. E vi sorprenderà

IGNAZIO MOSER

Il più bello del GfVip è probabilmente lui, Ignazio Moser. Sconosciutissimo quando è entrato gli è bastato sorridere e togliersi la maglietta per diventare uno dei concorrenti più ricercati. La ship con la modella ceca Ivana ha fatto il resto. Probabilmente non lei non ci sarà altro che una bella amicizia. E se Ignazio Moser ora è nei guai per aver detto nella casa che ha stilato una lista delle sue conquiste, in molti si chiedono chi sia la donna che gli ha preso il cuore. Una risposta la dà il padre Francesco, il famoso campione di ciclismo, al settimanale Gente. E vi sorprenderà:

Lui è un tranquillo, non ama imporsi, ma nemmeno si fa mettere i piedi in testa. È super espansivo e adora stare in mezzo alla gente. È al GFVip, infatti», tira la frecciatina Moser. «Il fisico da atleta ce l’ha pure, ma forse è troppo imponente per correre in bici».

Non per fare strage di cuore, però. Francesco scoppia a ridere: «Eh, lo vedo anche io che mio figlio è bello. Fidanzate? Non una, ne ha tante». Ma nel cuore di questo ragazzone moro che sta conquistando consensi sui social e in Tv c’è spazio per una donna speciale: mamma Carla. «Non ho mai conosciuto un ragazzo che avesse un rapporto così forte e di confidenza con la madre», racconta ancora Pozzato.«Lui la chiama più volte al giorno, lei lo adora».

«È vero, hanno un rapporto molto forte. Mia moglie si è dedicata a lui e ai suoi fratelli, Francesca e Carlo, da quando erano piccoli. Io ero spesso in giro per lavoro, era lei il loro punto di riferimento. Ignazio qualche anno fa ha voluto farsi un tatuaggio sul polso, lo stesso che ha sua mamma: un fiore», confida Francesco Moser.

Poi racconta: «Mia moglie è riservatissima, non ama e ha sempre evitato le luci della ribalta, anche quando vincevo io. Non è stata subito d’accordo quando lui le ha detto che avrebbe fatto il reality. Forse era spaventata da tanta visibilità per il suo “bambino”». Raccomandazioni a Ignazio, prima di entrare nella Casa, Moser non ne ha fatte.

Leggi anche: GF VIP: Ignazio Moser e la lista delle donne con cui è stato a letto che ha fatto arrabbiare tutti

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche