Marino: il gatto con i “pollici opponibili”

marino gatto pollici opponibili

I gatti hanno ormai sorpassato gli umani come una mutazione genetica grazie a Marino, il gatto americano con i pollici opponibili. Nonostante ci siano molte altre cose che separano felini da esseri umani, Marino è un gatto unico nel suo genere. Devin Hicks di 23 anni è il proprietario di Marino, a Unilad ha detto:

Stavo girando per Portland e mi sono imbattuto in questa stanza dove c’erano diversi gatti. Marino mi ha subito colpito e infatti era in una stanza speciale. Dopo averlo accarezzato ha subito fatto le fusa e ho capito che era un buon segno. Abbiamo avuto subito una connessione e adottarlo è stata la decisione migliore che potessi fare nella mia vita.

Marino è molto diverso da tutti gli altri gatti a cui non importa nulla degli esseri umani, infatti cerca sempre di fare amicizia con chiunque si trovi attorno. Le persone che lo conoscono dicono di non aver mai incontrato nessun gatto così amichevole.

Usa i suoi pollici. Se lo gratti o lo accarezzi in qualche punto che a lui non piace, ti prende la mano e la muove sul suo collo. Riesce anche ad avere una bella presa con i suoi giocattoli.

Guarda il video di Marino il gatto con i pollici opponibili:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche