Soleil Sorgè lascerà in diretta Luca Onestini al GfVip? Davvero?

Soleil Sorgè lascerà in diretta Luca Onestini al GfVip? C’è chi pensa che il drammone sia solo un trovata di marketing. Era tutto preparato?

soleil sorgè lascia luca onestini gfvip

Qualcuno dice che lunedì Soleil Sorgè lascerà in diretta Luca Onestini al GfVip. Non sappiamo se sarà davvero così, ma di certo Luca si sta innervosendo: molti dei concorrenti ricevono un messaggio con un aereo e lui ha confessato parlando con Malgioglio “Inizio a pensare di essere single.” L’ex tronista ha anche confessato che vorrebbe un segno da Soleil, magari proprio un messaggio aereo. “Per adesso è l’unica fidanzata qui dentro che non ha fatto niente per me. Tre settimane che non mi vede,nemmeno un messaggio, cavolo, spendi sti soldi e non fare la pezzente”

Ma non è tutto. NewsUeD ha ricevuto una segnalazione su Marco Cartasegna che getterebbe nuove ombre sulla versione di Soleil:

“…Ieri Soleil e Marco erano insieme a Gavi (paese di lui). Purtroppo lei ha cancellato subito gli ig story in cui era in macchina e dal finestrino si vedeva il cartello di una fattoria-azienda chiamata “La Centuriona” che come potete anche voi vedere è a Gavi, in provincia di Alessandria. Soleil ieri ha messo un ig story con una foto con la sua amica Sofia scrivendo “gita way”.

La sua amica aveva una felpa in quella foto che indossava il giorno prima (per intenderci quando Soleil era stata da Barbara D’urso) e la stessa Soleil aveva lo stesso trucco in faccia del pomeriggio precedente.

Due ore dopo, ha invece postato altri ig story con la stessa amica che andavano a vedere “Flashdance” e loro avevano altro trucco e altri vestiti. Inoltre Marco ha fatto un ig story ieri nel pomeriggio dove è in macchina e canta la canzone “amami o faccio un casino” che guardacaso aveva cantato Soleil sempre prima di andare a Pomeriggio 5. Marco guarda chiaramente un passeggero che non riprende e ride…”

Intanto Gianmarco Onestini, il fratello di Luca, affonda il coltello dichiarando a Spy:

“Questi fatti con Cartasegna danneggeranno ulteriormente il loro già fragile rapporto. Con Marco potrebbe esserci qualcosa, ma potrebbe anche semplicemente essere una strategia per avere notorietà. Quando è andata dalla D’Urso ha parlato della De Lellis e non di Luca. Idem sui social, non c’è una foto con mio fratello. Quando va come ospite in trasmissione parla solo di lei, non lo sostiene mai. Non gliene importa niente di Luca, pensa solo a sè. Addirittura non ha aderito al gruppo che ho creato per sostenere mio fratello, ma ne ha creato uno solo per riempirmi di insulti. Ho forti dubbi sul fatto che voglia bene a Luca“.

Ma c’è anche chi pensa che sia tutta una trovata di marketing architettata dalla loro agenzia. E Jeremias nella casa avrebbe detto a Luca di sapere che Onestini è entrato con un piano ben preciso. Il drammone con Soleil Sorgè?

Leggi anche: Soleil Sorgè e Giulia Latini lavorano per la stessa agenzia, la crisi con Luca Onestini è tutta finzione?

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche