Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini: una grande storia d’amore al GFVip

Se pensavate fosse uno scherzo la storia d’amore tra Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini vi sbagliate. ll video della conferma al GfVip

Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini storia d'amore gfvip

Se pensavate fosse uno scherzo la storia d’amore tra Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini vi sbagliate. In diretta Alfonso Signorini ha confermato quello che Malgy aveva detto a Simona in settimana. Non solo. Simona Izzo ha spiegato anche come si sono innamorati. “Eravamo due etero e ci amavamo così tanto che siamo diventati gay per amarci”. Capitolo chiuso? Le facce di Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini dicono tutto!

Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini: una grande storia d’amore al GFVip

Durante la settimana Malgioglio aveva confessato a Simona Izzo:

La rivelazione, tra il serio e il faceto, è stata fatta a Simona Izzo. “Se io ti dico qual è il tuo primo uomo?”, ha chiesto l’attrice e regista. “Non lo so, non mi ricordo… Alfonso Signorini”, ha risposto lui, ridendo.

“Alfonso Signorini è stato l’uomo della mia vita per tanti anni, finalmente l’ho detto. Sei contenta?”. “Sei sicuro che lui non smentirà?”, ha risposto la Izzo. “Può smentire, è stato l’uomo della mia vita. L’ho amato alla follia”. “Guarda che stai facendo una dichiarazione che andrà su tutto il web…”. “E chi se ne frega, Alfonso ti amo ancora, perché non mi ami più? Mi hai lasciato in questa Casa. Mi ha punito”.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche