Giulia De Lellis e la figuraccia con la geografia al GF VIP

complotto giulia de lellis

Giulia De Lellis durante un pranzo a tavola racconta dei suoi problemi con la scuola, in particolare con la Geografia e della brutta figura che ha fatto durante un esame.

Ma poi tutte le altre materie ho fatto un casino, una confusione. Ho dovuto fare l’esame per accedere all’esame di stato e mi hanno fatto fare l’esame di geografia e non vi dico cosa ho detto perché mi vergogno. Ho fatto una figura di merda, ho fatto ridere tutti, anche i bidelli, tutti morti. Mi hanno chiesto la capitale dell’Africa e ho detto Egitto.

Ignazio Moser cerca di spiegare alla fidanzatina di Damante che l’Africa è un continente e che non ha una capitale, ma anche gli altri vip sembrano piuttosto confusi a riguardo…

Giulia De Lellis e la figuraccia con la geografia al GF VIP

#gfvip #giuliadelellis e i suoi problemi con la #geografia 😂😂😂 #grandefratellovip #reality #realitytv #live #vicolodellenews

Un post condiviso da Vicolodellenews forum (@vicolodellenews_forum) in data:

GIULIA DE LELLIS IN PIGIAMA IN PRIMA SERATA AL GF VIP – Giulia De Lellis, ma come ti vesti? “L’esperta di tendenze” sceglie per la serata del GfVip un…pigiama. E sembra essersi dimenticata i pantaloni. Tanto per cambiare l’outfit della fidanzata di Andrea Damante scatena grandi rideroni:

A un certo punto la De Lellis si è anche tolta le scarpe con il tacco. Per stare completamente in comodità le mancava solo un plaid sul divano e poi l’outfit “casalinga disperata” sarebbe stato perfetto. Peccato!

Giulia De Lellis in pigiama in prima serata al GfVip

giulia de lellis vestito gfvip 5

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche