Kit Harington racconta il pesce di aprile per cui Rose l’ha quasi lasciato

Kit Harington ha rivelato lo scherzo ideato per il pesce d’aprile destinato alla sua fidanzata Rose Leslie.E’ stato talmente cattivo che…

Kit Harington

Kit Harington ha rivelato lo scherzo ideato per il pesce d’aprile destinato alla sua fidanzata Rose Leslie. E’ stato talmente cattivo che Rose ha minacciato di lasciarlo se lo avesse fatto di nuovo. L’attore di Game Of Thrones, che interpreta Jon Snow nello show dell’HBO è stato ospite al Jonathan Ross Show questo weekend, ed è proprio qui che è stata mostrata una clip dello scherzo. Nel filmato la povera Rose rimane terrorizzata quando apre il frigo e scopre cosa Kit ha nascosto tra il resto del cibo: una testa mozzata.

Ho scoperto che, come potete vedere, non è una grande fan dei pesci d’aprile, al contrario della mia famiglia la sua non fa scherzi. Dopo aver scoperto la testa nel frigo è scoppiata in lacrime e non è finita bene. Ha detto che se lo avessi fatto di nuovo avrebbe pensato a lasciare tutto, matrimonio compreso.

Ross ha chiesto a Kit se lui e Rose avessero pensato ad allestire un matrimonio in stile Game Of Thrones con costumi annessi.

No, assolutamente no. Non mi convincerete mai a fare una cosa del genere.

La coppia si è conosciuta durante le riprese di GOT, quando Rose interpretava la bruta Ygritte di cui Jon Snow si innamora che purtroppo morirà nella quarta stagione. Un amore nato sul set che sta per giungere al momento fatidico del grande sì. Nonostante sembri tutto perfetto e magico tra questi due, Kit ha confessato davanti alle telecamere del Jonathan Ross Show di aver quasi mandato all’aria la proposta di matrimonio…

Avevo i miei piani. Volevo appendere delle lucine sugli alberi e altre cose romantiche. Ma eravamo sotto un cielo stellato davanti al fuoco con un bicchiere di vino rosso e non ho resistito. Avrei dovuto farlo il giorno dopo, ma la domanda mi è uscita prima del previsto

Leggi anche: Tutti i meme su Emilia Clarke e Kit Harrington in Italia

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche