Il momento in cui Luca Onestini viene a sapere di Soleil e Marco Cartasegna

È toccato a Gianmarco Onestini dire al fratello Luca quello che ha combinato Soleil Sorgè con Marco Cartasegna. E lui la chiama vigliacca

LUCA ONESTINI BESTEMMIA

È toccato a Gianmarco Onestini dire al fratello Luca quello che è successo fuori dalla casa del GfVip. Ovvero quello che ha combinato Soleil Sorgè con Marco Cartasegna. E quello che ha detto su Gianmarco e sulla famiglia Onestini.

Il momento in cui Luca Onestini viene a sapere di Soleil e Marco Cartasegna

Dopo le notizie terribili Ilary concede a Luca Onestini di scegliere se andare via dalla casa per chiarire con Soleil o rimanere. Sono tutti sotto choc ma Luca, tra le lacrime sceglie di restare “non do soddisfazione a nessuno, rimango!”. Luca ha anche chiamato vigliacca Soleil perché non ha voluto presentarsi in studio per confrontarsi con lui.

SOLEIL E IL MALORE AL GFVIP – Soleil Sorgè e Luca Onestini sono una coppia in crisi? Dopo la storia del passaggio in auto di Marco Cartasegna e della lite con il fratello di Luca, Gianmarco Onestini, Soleil racconta la sua verità a Pomeriggio 5:

SOLEIL SORGÈ E LUCA ONESTINI: IL COLPO DI SCENA DIETRO IL MALORE AL GFVIP – Soleil avrebbe scoperto che Luca Onestini, prima di entrare al Grande Fratello Vip, avrebbe chiesto il numero a Giulia Latini, l’altra corteggiatrice di Luca a Uomini e donne, con la quale non è mai scorso buon sangue. Soleil avrebbe chiesto a Gianmarco di dare un’occhiata all’account Instagram di Luca. Il fratello di Onestini si è rifiutato e, secondo la versione di Soleil, l’avrebbe estromessa dalla vita di famiglia e da un gruppo WhatsApp che organizzava l’aereo per Luca:

Subito dopo la puntata, siamo venuti a sapere che Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca, ha dichiarato che si erano sentiti e avevano mantenuto un buon rapporto, cosa di cui io ero ignara. Io non potevo mantenere rapporti con Marco e lui con Giulia sì? Io non ho ancora potuto chiarire con Luca questa cosa, perché ne sono venuta a conoscenza quando lui era già entrato nella Casa. Giulia mi ha mandato pure gli screenshot. Si sono sentiti. Questo mi ha fatto male, sì, abbastanza. La cosa che mi ha ferito di più è stata sapere che questa cosa era stata fatta dal mio fidanzato, dal quale mi aspettavo completa onestà.

Soleil, con gli occhi lucidi ha spiegato di avere dei dubbi sulla sua storia con Luca, che le ha nascosto i contatti con Giulia

Dubbi su Luca? Sono talmente delusa da tutta questa situazione che non so che fare, come lui reagirà, anche perché si tratta della sua famiglia… Purtroppo ho dei dubbi sulla realtà di tutto quello che avevamo costruito, perché c’è stata davvero una mancanza di rispetto. Chiariremo la questione di Marco, ma lui è andato ben oltre. Non so cosa pensare!

La Sorgè non ha detto esplicitamente che è per questo che si è sentita male prima del confronto che ci sarebbe dovuto essere nella scorso serale del GfVip. Comunque lo ha fatto capire non negando le parole di Barbara D’Urso. E in un video Signorini conferma:

Soleil Sorgè e Luca Onestini: il colpo di scena dietro il malore al GfVip secondo Alfonso Signorini

“Tra i parenti c’era Soleil, la fidanzata di Luca. Era seduta ma a un certo punto improvvisamente se ne è andata via dicendo “sto in crisi con Luca, non voglio avere un confronto con lui, l’ha detto agli autori”.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche