Il terribile vestito di Giulia De Lellis “esperta di tendenze”

Dopo il sacco della monnezza, dopo il pigiama ecco a voi il modello “Moira Orfei”, firmato “esperta di tendenze”. Poi si cambia, e fa anche peggio

ignoranza GIULIA DE LELLIS VESTITO GFVIP ESPERTA DI TENDENZE

Mentre la casa del GfVip è rimasta al buio per più di un’ora Giulia De Lellis, “esperta di tendenze” ci ha ancora una volta stupito con il suo outfit. Dopo il sacco della monnezza, dopo la tenda da doccia, dopo il pigiama ecco  voi il modello “Moira Orfei”:

 

L’esperta di tendenze ha fatto centro. Ha riunito tutta l’Italia in un solo parere. Questo:

Edit: La De Lellis tornata la corrente sembra essersi cambiata! Forse ha addirittura peggiorato la situazione infilandosi il reggiseno di un bikini allacciato alla carlona sotto il vestito troppo scollato:

GIULIA DE LELLIS VESTITO GFVIP ESPERTA DI TENDENZE 1

GIULIA DE LELLIS RISPONDE ALLE CRITICHE SULLA PROFESSIONE ESPERTA DI TENDENZE – Come ormai è ben noto Giulia De Lellis sarà una delle concorrenti del GF Vip. L’anno scorso a partecipare era stato il tronista e suo attuale fidanzato, Andrea Damante. Ora tocca a lei e a partire da lunedì la vedremo nella casa più spiata d’Italia su Canale 5. Sul web negli ultimi giorni si è scatenata una polemica a causa della presentazione della De Lellis su Tv Sorrisi e Canzoni. Alla voce “professione” infatti, è stato scritto “esperta di tendenze”, il che ha fatto molto ridere gli haters dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. I followers di Giulia sono arrivati persino su Instagram a commentare la cosa, ma la fidanzata di Andrea Damante non è di certo stata zitta ed ha risposto a tono alle critiche riguardo la sua professione.

Giulia De Lellis risponde alle critiche sulla professione «esperta di tendenze»

Tra i commenti alla foto si trovano quelli di una ragazza che le chiede quali insegnamenti potrà mai dare a sua figlia e un’altra che invece la accusa di essere famosa senza aver fatto assolutamente niente di utile per il mondo dello spettacolo. Ed ecco come ha risposto lei:

Tua figlia un domani la inciterai a diventare esperta di tendenze? Come stiamo messi male!!!!

Sicuramente mia figlia non sarà disperata. Mia figlia non si sentirà frustrata, non si sentirà infelice. Non sparerà merda addosso ad altri per sentirsi migliore. Mia figlia non sarà sicuramente come te.

A parte il personaggio che ti hanno detto di interpretare, ma tu Giulia De Lellis, sei FAMOSA per cosa?

Chiedilo a 1,6 M di persone loro sapranno dirti 🙂 e tu? Che fai nella vita per sentirti migliore?

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche