Selvaggia Lucarelli contro la “santificazione” di Jeremias Rodriguez al GfVip

In molti si aspettavano che nella puntata serale del GfVip Jeremias Rodriguez sarebbe stato ripreso per il suo atteggiamento e le sue parole contro Simona Izzo. Il fratello di Belen era recidivo perché si

jeremias depressa di merda video

In molti si aspettavano che nella puntata serale del GfVip Jeremias Rodriguez sarebbe stato ripreso per il suo atteggiamento e le sue parole contro Simona Izzo. Il fratello di Belen era recidivo perché si era espresso in modo molto aggressivo anche nei confronti di Daniele Bossari.

Le cose sono andate diversamente. Non c’è stato nessun trattamento “Giulia De Lellis” da parte di Signorini, ma solo l’arrivo di Belen nella casa del GfVip che ha raccontato la storia lacrimosa di Jeremias problematico per i problemi economici e altre fuffe varie. Selvaggia Lucarelli con un post su Facebook ha criticato la gestione del caso Jeremias:

Quindi riassumendo il gf funziona così.
Se sei una coatta di 20 anni uscita da Uomini e donne e dici delle cazzate omofobe, vieni definita feccia ignorante e a momenti si chiede la tua infibulazione in diretta.
Se sei Marco Predolin e ti scappa una mezza bestemmia sei l’anticristo e pure omofobo, tanto più che non conti un cazzo e Signorini non ti fa manco un boxino su Chi, quindi vai dalla D’Urso vestita da geisha, chiedi scusa e vaffanculo.

Sei sei un truzzo che minaccia di aspettare la gente fuori e dici a una signora che è una depressa di merda che senza psicofarmaci manco sorride, ti fanno entrare la sorella famosa come omaggio della casa. La sorella famosa, invitata a giustificare il tuo carattere di merda, fa un’arringa irresistibile, ovvero: “eh io sono venuta in Italia, poi la sorella più piccola quindi lui non so, si rimproverava di non farcela e quindi non è facile, quindi lui, i miei, Emma Marrone, le lucertole, Beppe Convertini, la lavanderia a secco, boh.”.

Che tu da casa stai per dire “Ma che cazzo voleva dire?”, ma a quel punto è troppo tardi. Signorini siccome Jeremias non ha nominato l’HIV dice “Ma che bella famiglia, ecco perché te la sei portata fin qui Belen!” (ovvero perché venga qui a non fare un cazzo), Belen dice “Sono fiera di te!” e non si capisce di che, forse del primato “rutto più potente di tutte le edizioni del grande fratello ad oggi” e tu alla fine non ti ricordi più perché Jeremias ti stava sul cazzo.
Non è un reality. È MKULTRA. Scappate, scappiamo da questi manipolatori mentali, prima che sia troppo tardi.

Anche quando Jeremias chiese scusa a Bossari in molti pensarono che dietro il comportamento di Jeremias ci fosse un trattamento di favore da parte degli autori.

Leggi anche: Il complotto delle scuse di Jeremias Rodriguez a Daniele Bossari

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche