E Soleil se ne frega e sponsorizza Fitvia

Se qualcuno si è chiesto quale è stata la reazione di Soleil dopo che il suo “tradimento” è stato riferito al fidanzato Luca Onestini in prima serata al GfVip è servito

SOLEIL REAZIONE LUCA ONESTINI

Se qualcuno si è chiesto quale è stata la reazione di Soleil dopo che il suo “tradimento” è stato riferito al fidanzato Luca Onestini in prima serata al GfVip è servito. Niente lacrime, niente recriminazioni, ma tanto tanto business. Cosa c’è di meglio nei momenti difficili se non incassare un po’ di soldini sponsorizzando il tè dei personaggetti televisivi?

E Soleil se ne frega e sponsorizza Fitvia

IL MOMENTO IN CUI LUCA HA SCOPERTO IL TRADIMENTO DELLA FIDANZATA – È toccato a Gianmarco Onestini dire al fratello Luca quello che è successo fuori dalla casa del GfVip. Ovvero quello che ha combinato Soleil Sorgè con Marco Cartasegna. E quello che ha detto su Gianmarco e sulla famiglia Onestini.

Il momento in cui Luca Onestini viene a sapere di Soleil e Marco Cartasegna

Dopo le notizie terribili Ilary concede a Luca Onestini di scegliere se andare via dalla casa per chiarire con Soleil o rimanere. Sono tutti sotto choc ma Luca, tra le lacrime sceglie di restare “non do soddisfazione a nessuno, rimango!”. Luca ha anche chiamato vigliacca Soleil perché non ha voluto presentarsi in studio per confrontarsi con lui.

 

 

Leggi anche: Le rivelazioni di Luca Onestini e Cecilia Rodriguez dopo il tradimento di Soleil al GfVip

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche