Giulia De Lellis ha tradito Andrea Damante con Daniele Radini Tedeschi?

Cosa ci fa Giulia De Lellis tra le braccia di Daniele Radini Tedeschi? Ha tradito Damante prima del GfVip? C’è chi sussurra che non siano corna ma…

Giulia De Lellis ha tradito Andrea Damante con Daniele Radini Tedeschi 3

Giulia De Lellis ha tradito Andrea Damante con Daniele Radini Tedeschi? È Dagospia ad aver pubblicato le foto in cui Giulia ha atteggiamenti affettuosi nei confronti del critico d’arte:

Cosa c’entrano l’aristocratico esperto d’arte Daniele Radini Tedeschi e la vispa Giulia De Lellis, una che alla domanda-trabocchetto “Qual è la capitale dell’Africa?” risponde “Egitto”? Sulla carta, niente, ma sulle labbra sicuramente qualcosa: eccoli immortalati mentre si scambiano affettuosità su una panchina di un parco romano, in un pomeriggio di fine estate, prima che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne finisse reclusa nella casa del Grande Fratello Vip.

Lui è stato il curatore del padiglione guatemalteco alla Biennale di Venezia 2015, è un conoscitore di Caravaggio e parla all’Accademia dei Lincei di Giovanni Antonio Bazzi, anche conosciuto come “Il Sodoma”, pseudonimo che il pittore cinquecentesco aveva adottato in modo autoironico, tra le voci di una sua omosessualità e il suo modo piemontese di dire “Su’nduma!”, ovvero “su, andiamo!” (Treccani dixit). Negli ultimi tempi Radini Tedeschi è diventato un personaggio televisivo con le sue apparizioni dotte a Detto Fatto, il programma condotto da Caterina Balivo.

Le foto di Giulia De Lellis con Daniele Radini Tedeschi

chi è minimamente dotato di un po’ di logica però si è già sicuramente fatto una domanda. Come può un critico d’arte provare attrazione per una ragazza che non sa cosa fare quando entra in una libreria, e come può una ragazza che pensa che la capitale dell’Africa sia l’Egitto essere interessata a un intellettuale che partecipa alla Biennale di Venezia? Magari lui l’ha salutata dicendole Ciao ciao belle tettine. Ci sta, come direbbe Andrea Damante. Ma lei ha sicuramente notato che Daniele Radini Tedeschi non ha l’addominale tattico indispensabile per foto come questa:

My pain…

Un post condiviso da ANDREA DAMANTE (@andreadamante) in data:

e quindi questo tradimento non s’ha da fare. E quindi? Qualcuno sussurra che le foto in realtà siano state scattate sul set di un cortometraggio girato qualche tempo fa di cui ha parlato anche la De Lellis all’interno della casa del GfVip. Giulia interpretava il ruolo di una una ragazza giovane che si innamora di uno più grande ma che poi si scopre essere gay. Insomma lo scoop è un fake?

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche