Le foto di Soleil e Marco Cartasegna in Piemonte per conoscere la famiglia

Signorini tira fuor lo scoop di Chi in diretta al GfVip: le foto di Soleil e Marco Cartasegna in Piemonte per conoscere la famiglia di lui

SOLEIL E MARCO CARTASEGNA FOTO WEEKEND PIEMONTE

Signorini tira fuor lo scoop di Chi in diretta al GfVip: le foto di Soleil e Marco Cartasegna in Piemonte per conoscere la famiglia di lui. Hanno passato il weekend insieme. E Luca Onestini commenta: “Ecco perché la letterina, per mettersi a posto la coscienza e ricominciare con un altro”.

Le foto di Soleil e Marco Cartasegna in Piemonte per conoscere la famiglia
SOLEIL E MARCO CARTASEGNA FOTO WEEKEND PIEMONTE SOLEIL E MARCO CARTASEGNA FOTO WEEKEND PIEMONTE

SOLEIL E MARCO CARTASEGNA: LA LETTERA A LUCA ONESTINI – E alla fine è successo: Soleil lascia Luca con una lettera al GfVip. Dopo le polemiche durate un’intera settimana, con l’accusa che tutto il caso di Soleil Sorgè e Marco Cartasegna fosse una travata delle loro agenzie, con i fratelli Rodriguez che rivelano di sapere già tutto, ma che il piano originario pevedeva che fosse Onestini a lasciare Soleil, alla fine la Sorgè ha evitato ancora di presentarsi in studio, o di avere un chiarimento con l’ormai ex fidanzato nella casa del Grande Fratello. Soleil ha preferito scrivere una lettera, che Luca Onestini ha letto in diretta, commentando con rassegnazione: ha sofferto, si è sentito disintegrato, ma non è stupito.

 

Soleil lascia Luca con una lettera al GfVip – VIDEO

LO SHOW A POMERIGGIO 5: SOLEIL LASCIA LUCA ONESTINI – Soleil non va al GfVip per difendere la sua privacy ma poi a Pomeriggio 5 spiega di non sentirsi la fidanzata di Luca Onestini. Ecco cosa ha detto:

Vorrei essere intenerita da tutto quello che ho visto ieri sera ma, purtroppo, dubito sempre di più di queste cose. Anche la bambolina era un suggerimento di un ragazzo che ha già partecipato al gioco e che gli ha detto di creare un fantoccio… Il nostro rapporto era estremamente fragile, avevamo tanti problemi. Non volevo raccontarlo, ma adesso non ce la faccio più. Oggi mi sento delusa. Giustifico la sua reazione di ieri, ma so che è stato volutamente travisato tutto.

Io ho portato sulle spalle il peso del nostro rapporto per tutto il tempo. Ci siamo lasciati facendoci una promessa. Eravamo lontani in quel periodo ma ci siamo rivisti alle 3 di notte del giorno prima che lui partisse proprio per fare pace. Volevamo metterci alla prova. La promessa era di restare insieme fino all’ultimo. È per questo che quando ho saputo della storia con Giulia Latini ho deciso di stare zitta, ma non mi è stato reso possibile.

Qui il video dello show di Soleil a Pomeriggio 5 in cui lascia Luca Onestini

Il filmato che abbiamo visto ieri è stato tagliato in maniera estremamente drammatica. Erano tutti schierati e la verità è stata gestita in un modo preciso. Capisco la sua reazione, anche se a me è sembrata perfino controllata. Non sono andata in studio perché mi rifiuto di fare da burattino in quella trasmissione. Devo continuare a fare il gioco del mio fidanzato e della sua famiglia? Mi dispiace ma ora basta…. Devo essere criticata per un passaggio in macchina?

Mi ha spezzato il cuore vedere quella scena però so che in quella situazione non aveva la cognizione della realtà. Il fratello gli ha detto che sono uscita con un altro, lasciando intendere un tradimento che ad oggi, ancora, non c’è stato. Perché da oggi non si potrà parlare di tradimento qualora mi vedessi con un altro. Dopo ieri a me non interessa passare per la carnefice.

Ho saputo di tante cose false.. Per esempio anche Cecilia sapeva che lui si scriveva con l’altra, addirittura che avesse intenzione di lasciarmi una volta nella Casa. Queste cose voglio affrontarle con Luca faccia a faccia. Voglio che lui mi dia spiegazioni. Non so ancora se sarà un confronto pacifico, ma so che ci sarà.

Da innamorata, io, avrei messo il gioco in secondo piano, sarei corsa via sfondando quella porta. Non sono più innamorata di lui e l’ho già detto. Devo dire che è finita a tutta Italia? A chi devo spiegazioni? A un ragazzo che mi ha reso i primi 4 mesi della nostra storia un incubo? È stata molto dura, forse ho esagerato a parlare di incubo, ma sono stati mesi difficili. L’amore è una cosa difficile da definire, razionalmente non ho più motivo per essere innamorata.

Leggi anche: Non solo Pomeriggio 5. Soleil se ne frega e sponsorizza Fitvia

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche