Le critiche a Aida Yespica abusata sessualmente quando era una bambina

Aida Yespica ricorda tra le lacrime la sua infanzia. Racconta di aver subito abusi sessuali quando aveva 5 anni. Ma in tanti le danno addosso. Ecco perché

aida yespica abuso sessuale gfvip

Ieri sera al Gfvip dopo che il televoto è stato chiuso Ilary Blasi ha chiamato Aida Yespica in confessionale. Oltre a farle vedere un video del figlio Aron le ha fatto ripercorrere una storia che aveva raccontato, solo in confessionale, durante la settimana. La Yespica ha spiegato di avere avuto un’infanzia molto difficile (qui il video). La mamma l’ha abbandonata quando aveva solo due anni. E quando ne aveva cinque un uomo ha abusato di lei: “Avevo solo 5 anni, c’era un uomo con una gobba, lui abusava di me. Mio padre non l’ha mai saputo.”

I suoi compagni di gioco sono venuti a sapere tutto solo in quel momento. Ovviamente erano sconvolti e hanno tutti dimostrato empatia nei confronti della showgirl venezuelana. Daniele Bossari, il capitano di questa settimana, ha deciso dopo aver sentito il racconto di Aida Yespica, di invitarla a cena nel club per conoscerla meglio. Infatti i due concorrenti hanno avuto sempre rapporti molto freddi:

E il pubblico? Come ha reagito alla vicenda della Yespica? In tanti si sono commossi:

Ma oltre a chi ha apprezzato e compreso Aida c’è anche chi invece pensa che un episodio tanto grave non andasse spiattellato in pubblico:

Qualcuno addirittura insinua che la Yespica abbia usato la sua storia per attirarsi la benevolenza del pubblico ed evitare di uscire dalla casa del GfVip, come effettivamente è successo:

Ma anche sulla pagina Facebook del GfVip non mancano critiche:

Aida ne ha avuto di tempo x raccontare la sua storia in tv, quello che mi fa incazzare e pensar male è che l’abbia detto al Gf il posto meno adatto.

Se hai subito una violenza non hai trovato nessun posto differente e più idoneo dove raccontarlo?

Stasera il gf ha fatto cagare ad aida glielanno creata ad hoc lo volevano buttare fuori sti pezzi di merda. Dopo la scieneggiata di aida era chiaro che sarebbe uscito lorenzo.adesso voglio vedere chi cucinera’!!!!! Sono rimasti dentro i peggiori escluso daniele!!!!!

 

Leggi anche: Lo scandaloso vestito di Aida Yespica al GfVip

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche