La bufala di Chiara Ferragni che fa eliminare a Fedez la foto con Levante

Che Fedez fosse geloso della sua bella fidanzata Chiara Ferragni si sapeva già, ma anche lei non vedesse di buon occhio le interazioni del rapper con altre donne è venuto a galla solo pochi

fedez e levante

Che Fedez fosse geloso della sua bella fidanzata Chiara Ferragni si sapeva già, ma anche lei non vedesse di buon occhio le interazioni del rapper con altre donne è venuto a galla solo pochi giorni fa. Infatti secondo Novella 2000 l’oggetto della gelosia della famosa fashion blogger sarebbe la new entry tra i giudici di X Factor, Levante. Tra lei e Fedez si è creato un bel rapporto e a quanto pare alla futura sposa non va bene.

Si dice che Chiara Ferragni non veda di buon occhio la nuova “compagna di banco” del fidanzato Fedez a X Fsctor; la cantante Levante. Tra Fedez e Levante pare ci sia tanta, forse … troppa, simpatia

A rinfocolare il gossip sarebbe stato l’episodio di ieri sera. Fedez pubblica una foto su Instagram nella quale Levante lo abbraccia affettuosamente mentre ride. Una foto che sembrava innocente, ma forse per qualcuno non lo era poi così tanto e infatti è sparita dall’account di Fedez solo qualche ora dopo. Su Twitter, ovviamente, l’ipotesi più quotata è quella che vede la Ferragni in preda ad una crisi di gelosia obbligando il suo fidanzato a cancellare la foto con Claudia, in arte Levante.

Che ne pensate? Sarà stata proprio la fashion blogger a chiedere al fidanzato di eliminare la foto incriminata? Oppure ci sono altri motivi sotto per cui quello scatto non poteva rimanere pubblico? O magari si tratta solamente di un teatrino creato apposta per dare ancora più visibilità all’amatissima coppia dei Ferragnez! A scatenare l’inferno è stata Selvaggia Lucarelli con un tweet in cui scherzava sulla faccenda:

La bufala di Chiara Ferragni che fa eliminare a Fedez la foto con Levante

 

L’ufficio stampa di Fedez però ha voluto lo stesso chiarire che si trattava solo di una supposizione dell’opinionista

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche