Il vero motivo per cui Soleil Sorgè ha lasciato Luca Onestini

Soleil Sorge ha risposto alle critiche dei fan e degli hater riguardo il suo comportamento nei confronti di Luca Onestini. L’ex corteggiatrice ha spiegato che il motivo per cui ha deciso di lasciare l’ex tronista

SOLEIL SORGE

Soleil Sorge ha risposto alle critiche dei fan e degli hater riguardo il suo comportamento nei confronti di Luca Onestini. L’ex corteggiatrice ha spiegato che il motivo per cui ha deciso di lasciare l’ex tronista, attualmente all’interno della casa del Grande Fratello VIP è a causa del rapporto che avevano e del rispetto mancato nei suoi confronti da parte di Luca.

Non ho mai detto di essere disperata..disperarsi per una decisione presa? Non lo consiglio a nessuno. Nella vita bisogna guardare avanti, sempre avanti, SOLO avanti.
Sono gli altri che senza sapere ne esserne parte tentano di creare questi teatrini..posso solo divertirmi a guardarli giocare con la loro stessa dignità.

Non ho intenzione di chiedere scusa. Aver preso una decisione in base al rapporto vissuto, dimostrazioni ottenute, e al non rispetto ricevuto? Ragazzi riprendetevi. Non avete proprio compreso la situazione. Mi rattrista vedere con quanta facilità viene smosso il vostro giudizio.

Non mi vergogno di nulla. L’unica cosa che dovrebbe suscitare vergogna sono i vostri giudizi e conclusioni in base a fatti riportati in maniera distorta forse..ma non è un mio problema.
Ho già spiegato come stanno le cose, Più volte. mi spiace non continuare a sfamarvi di gossip. Ma non è di mio interesse. Ne il gossip stesso ne rispondere alle persone che continuano ad esercitarlo.

Comunque fare l’attrice non è il mio obiettivo, (anche se ho studiato anni e continuo a farlo per passione) Scorciatoie e porci pronti ad approfittare dei sogni altrui ci sono sempre stati, e ci saranno sempre. In ogni ambiente. Ma ti assicuro che non è l’unica via. DIRE NO è una scelta. E il merito paga sempre di più.

IL SEGRETO DI SOLEIL E MARCO CARTASEGNA SVELATO IN DIRETTA TV – Dopo che Soleil ha inviato una lettera a Luca Onestini per lasciarlo, Alfonso Signorini ha anticipato al GFVIP un segreto di Soleil e Marco Cartasegna: le loro foto insieme nella casa di Marco in Piemonte. L’ex tronista avrebbe portato la Sorgè a casa per farle conoscere la famiglia come spiega il settimanale Chi:

Tra Soleil Sorgè e Marco Cartasegna la storia c’è, continua e sembra farsi seria. Il nostro fotografo ha inseguito la coppia più chiacchierata d’Italia per tutto il weekend. Lei, fino a pochi giorni fa fidanzata con il concorrente del Grande fratello Vip Luca Onestini, ha cercato di nascondersi con cappuccio, occhiali scuri e persino parrucche (sì, come una diva di Hollywood braccata dai paparazzi: esagerata…). Niente da fare: il depistaggio non è riuscito. “Chi” ha fotografato i due a Gavi, in provincia di Alessandria, nella villa di famiglia di Cartasegna. Qui l’ex tronista di Uomini e donne ha presentato la sua nuova fidanzata ai genitori e ha trascorso con lei due giorni di sole e relax.

Ma non è questo l’unico segreto di Soleil e Marco Cartasegna. Federica Benincà, ospite ieri a Pomeriggio 5, ha spiegato che Soleil si è tradita pubblicando su Instagram una foto che rivela che si trova a casa di Marco. La Benincà avrebbe riconosciuto il pavimento e il resto:

•MOOD• 🦁

Un post condiviso da SOLEIL ANASTASIA (@soleil_stasi) in data:

La casa era stata inquadrata anche durante un’esterna di Uomini e donne, ed effettivamente tutto combacia:

segreto di soleil e marco cartasegna

Il segreto di Soleil e Marco Cartasegna è che stanno già vivendo insieme?

Il segreto di Soleil e Marco Cartasegna svelato in diretta tv da Federica Benincà

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche