Raffaello Tonon litiga con Luca Onestini al Grande Fratello VIP

RAFFAELLO TONON LUCA ONESTINI

Novella2000 ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un video in cui Luca Onestini e il nuovo arrivato al Grande Fratello VIP, Raffaello Tonon, discutono riguardo al cibo. Luca lo provoca mentre Tonon col grembiule è impegnato ai fornelli cucinando per gli inquilini della casa. L’opinionista non si fa certo mettere i piedi in testa e risponde a tono a l’ex tronista di Uomini e Donne mentre Cristiano Malgioglio se la ride dal divano godendosi la scena.

Guarda Onestini falla finita. Onestini guarda che poi perdo la pazienza. Adesso basta, non sono qui a farmi prendere per il cu*o, adesso ti dico basta. Sono dieci volte che mi muovi il gas.


IL BULLISMO VERSO RAFFAELLO TONON AL GFVIP – Eva Henger ha voluto difendere Raffaello Tonon, appena entrato nella casa del GfVip, dagli “attacchi” di Luca Onestini e Ignazio Moser. I due prendono in giro Tonon, fino a fargli degli scherzi pesanti. Ecco il post di Eva Henger su Facebook:

Questo ragazzo l’ho conosciuto 12 anni fa facendo il realiti “la fattoria”. Mi sono affezionata tanto, perché un ragazzo davvero sincero simpatico a volte comico, ma molto sensibile. Oggi sentirlo a parlare della depressione che lo travolge, mi ha commosso.

Mentre parlava lo hanno chiamato in confessionale, e le persone che hanno ascoltato con ” finto ” interessa ” quasi commisi” non hanno perso tempo di prenderlo in giro , chiamando ” il conte caduto in disgrazia” . Che gente di merda che gira???! Per favor riguardatelo! L’ipocrisia e falsità sempre presente. Che tristezza….. insegnamento? Non aprite il cuore con la gente che in gara con voi!

Non è la prima volta che qualcuno dei concorrenti del GfVip è vittima di bullismo. Qualcuno commenta spiegando nel dettaglio cosa sta succedendo a Raffaello Tonon:

È vero Luca e Ignazio stanno facendo del bullismo verso Raffaello, dicendo che lo faranno esplodere piano piano. Gli hanno preso e nascosto le sue gocce personali, deridendo le tante persone, ME COMPRESO, che soffrono di questo malessere. E Vi assicuro che è una “malattia” poco riconosciuta, perché devi sempre dimostrarti forte, ma dentro ti logora, e questi gruppetti di bulletti ignoranti provocano e giocano verso una malattia.

Fossi io il Grande Fratello, il Sig Ignazio e l’altro tronista sfigato di Luca li squalificherei subito, perché questo è bullismo. Ed è una cosa che mi tocca da vicino, perché quelle “gocce” che gli avete preso, e volete mettere nella minestra, sono le stesse gocce che io ho appena preso, e so che non mi fanno guarire, ma mi aiutano e mi illudono che si deve andare avanti!!!!! Forza Raffaello!!!! Sono disgustato.

La storia dei farmaci nascosti è confermata da più voci:

Ma c’è anche chi pensa che parlare di bullismo sia esagerato e che si tratti solo di scherzi simpatici:

Il bullismo verso Raffaello Tonon al GfVip

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche