Cecilia e Ignazio sempre più vicini: troppo per Francesco Monte?

Tra Cecilia e Ignazio le cose si fanno sempre più strane e il ciclista sembra si sia preso una bella cotta per la modella argentina. Infatti qualche mattina fa si è svegliato cantando a

cecilia e ignazio

Tra Cecilia e Ignazio le cose si fanno sempre più strane e il ciclista sembra si sia preso una bella cotta per la modella argentina. Infatti qualche mattina fa si è svegliato cantando a Cecilia: “Sei bella come il sole, tu mi fai impazzire…”

Non finisce qui, infatti durante la live 24 ore Il Vicolo Delle News ha beccato la sorella di Belen a fare carezzine sotto la coperta a Ignazio ed ha pubblicato il video su Instagram.

 

Cosa fanno Cecilia e Ignazio sotto le coperte al GVip?

 

A rispondere agli atteggiamenti ambigui dei due concorrenti della casa del GF VIP ci ha pensato Francesco Monte, attuale fidanzato della Rodriguez, con un aereo che recitava il messaggio criptico: “Che cosa succede Chechu?”. Dopo la strana dedica di Monte, Cecilia è entrata in crisi perché non ha realmente capito cosa volesse dire il suo fidanzato.

Cosa intendeva? Perché non ha scritto altro? Penso di avere la risposta…

E così si è lasciata andare ad una riflessione davanti alle telecamere riguardo il suo rapporto con Ignazio.

Non so cosa mi stia succedendo. Perché devono fraintendere? Non posso avere un amico maschio?

CECILIA E IGNAZIO: È TUTTO MONTATO? – Comunque il tutto sembra molto sospetto, considerato che fino a una settimana fa Ceciclia e Ignazio si parlavano a malapena e ora sembra che sia scoppiata una passione tale da farle mettere in dubbio il rapporto col fidanzato. Viene naturale pensare che in realtà ci sia lo zampino del Grande Fratello o che sia solo una mossa di marketing.

CECILIA E IGNAZIO MOSER SEMPRE PIÙ VICINI E JEREMIAS INTERVIENE – Dopo il triangolo tra Luca Onestini, Soleil Sorge e l’altro tronista Marco Cartasegna, ecco che arrivano i primi problemi per Cecilia e Ignazio. I due infatti sono sempre più affiatati e vicini, tanto che il fratello di Cecilia, Jeremias ha parlato con il ciclista dicendogli che i loro atteggiamenti così intimi potrebbero dare fastidio a Francesco Monte, attutale fidanzato della Rodriguez. La reazione di Moser, inaspettata, è stata quella di scoppiare a piangere. C’è davvero qualcosa sotto o è solo una bella amicizia quella che si è creata tra i due concorrenti del Grande Fratello VIP?

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche