Il complotto di Cristiano Malgioglio e Corinne Clery contro Giulia De Lellis

complotto giulia de lellis

Cristiano Malgioglio e Corinne Clery parlando tra di loro davanti alle telecamere hanno intavolato un discorso sui ragazzi più giovani della casa. In particolare sono le ragazze quelle che secondo loro sono troppo ignoranti e passano tutto il tempo a specchiarsi e a aggiustarsi il trucco. Inoltre secondo Malgioglio e Corinne i giovani sarebbero pronti a farli fuori senza scrupoli e solo perché “vecchi”. Ma gli anziani di certo non si fanno mettere i piedi in testa e così cercano di organizzare il loro piano per mandare in nomination Giulia De Lellis così da avere piú chances di rimanere in gioco fino alla fine.

CORINNE: Sai qual è il problema, è l’ignoranza, è troppo. Non è così Luca, non è così Jeremias e Ignazio. Più votiamo lei e più abbiamo chances.

MALGIOGLIO: Sennò ci mandano via la settimana prossima, non si fanno scrupoli, dicono “loro sono anziani”. Ma tanto loro non faranno mai niente usciti da qui. Tanto non avranno mai una carriera come la nostra. Comunque noi facciamo quello lì, quello che mi dici, quello che abbiamo pensato tutti. Tu puoi dire, non mi è piaciuta la cosa di benvenuto… Passano tutto il tempo davanti alla tolette e questo è il Grande Fratello. Queste dopo un anno, dopo quindici giorni già cambiano bandiera perché ne arrivano delle altre, sono come quei cantanti che vivono le varie manifestazioni importanti…Anche tu cerca di dare delle cose, fregatene tu parli tranquillamente come vedi i ragazzi hanno una bellissima situazione, ma loro non vengono mai da te a dirti raccontami com’è questa situazione.

Ad avvertire Giulia De Lellis dei perfidi “over” ci hanno pensato le fan. Infatti le sue “bimbe” si sono recate di fronte alla casa del Grande Fratello e da fuori hanno cominciato a urlare prima del loro amore per la fidanzata di Damante e dopo hanno anche cercato di avvertirla del piano degli over contro i concorrenti più giovani del gioco, tra cui lei.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche