Jeremias si salva: Veronica Angeloni eliminata dal GfVip

L’oracolo del GfVip, Alberto Dandolo, ha parlato: dopo la bestemmia guarda un po’ il caso, Veronica Angeloni è eliminata nonostante per tutto il giorno le percentuali decretassero l’uscita di Jeremias

veronica angeloni eliminata BESTEMMIA VERONICA ANGELONI jeremias rodriguez esce gfvip

L’oracolo del GfVip, Alberto Dandolo, ha parlato: dopo la bestemmia guarda un po’ il caso, Veronica Angeloni è eliminata nonostante per tutto il giorno le percentuali decretassero l’uscita di Jeremias. Colpa della bestemmia? Troppe squalifiche? Meglio non far arrabbiare il Moige!

GF VIP NEWS (TELEVOTO APERTO). ADIOS BELLA BIONDA…PER POCO …MA ADIOS! #gfvip

Un post condiviso da Alberto Dandolo (@alberto_dandolo) in data:

VERONICA ANGELONI ELIMINATA: PIANGE MA NON SI SALVA – Durante la pubblicità del GfVip Veronica Angeloni piange fuorionda per Malgioglio: nel primo blocco avevano avuto uno scontro perché il cantante aveva dichiarato che non gli fregava niente se fosse stata eliminata. Alla richiesta di Signorini di motivare le sue parole Malgy ha attaccato la Angeloni perché non gli ha rivelato chi si era schierato contro di lui chiamandolo privilegiato per la sua scelta di dormire da solo a Tristopoli anziché con gli altri nella casa dei ricchi. “Mi ha fatto passare per un mostro!”

 

Veronica Angeloni piange fuorionda per Malgioglio

Quando inizia a parlare Giulia De Lellis la regia censura l’audio: è tornata la diretta su Canale 5 con la sorpresa per Jeremias. Veronica Angeloni era in netto vantaggio su Jeremias al televoto. Ma oggi pomeriggio ha bestemmiato. Alberto Dandolo ha anticipato che le percentuali bulgare che stavano decretando l’eliminazione del fratello di Belen sono ribaltate. E dopo la gaffe della Angeloni la piega che ha preso il GfVip sembra proprio quella di mettere in buona luce Rodriguez per far uscire la pallavolista senza creare un altro caso. Non a caso il Moige ha chiamato il Grande Fratello Vip “la trasmissione più bestemmiatrice della storia”.

LA BESTEMMIA DI VERONICA ANGELONI AL GFVIP – Non ci crederete ma c’è anche una bestemmia di Veronica Angeloni al GfVip. Questa volta si è sentita forte e chiara e potrebbe rivoluzionare gli esiti del televoto che ormai danno per eliminato sicuro Jeremias Rodriguez:

La bestemmia di Veronica Angeloni al GfVip: Camalow! – VIDEO

E infatti qualcuno già intravede aria di complotto: non si capisce come però. Belen ha ordinato a Veronica Angeloni di bestemmiare?

Ma c’è anche chi minimizza l’accaduto riducendolo a espressione dialettale.

di certo Veronica ha cercato di aggiustare le cose ripetendo le parole della bestemmia ma storpiandole come a dire “Hey, ho detto una cosa senza alcun significato offensivo, anzi senza nessun significato!”. Di fatto però il maldestro tentativo della Angeloni non ha fatto altro che far aguzzare le orecchie anche a chi prima non aveva notato niente. Ed è di certo un’ammissione di colpa.

La Angeloni ha rivoltato tutto in un “camalow” che ormai sta diventando un hashtag di tendenza:

 

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche