La guerra tra Soleil Sorgè, Federica Benincà e Marco Cartasegna

Federica Benincà è stata ospite a Domenica Live, dove si è esposta sulla vicenda Luca Onestini-Soleil Sorgè-Marco Cartasegna. Lei è l’ex corteggiatrice e fidanzata di quest’ultimo ed ha risposto alle dichiarazioni di Soleil

Federica Benincà è stata ospite a Domenica Live, dove si è esposta sulla vicenda Luca Onestini-Soleil Sorgè-Marco Cartasegna. Lei è l’ex corteggiatrice e fidanzata di quest’ultimo ed ha risposto alle dichiarazioni di Soleil che ha lasciato Onestini ancora all’interno della casa e che ora sta frequentando proprio Marco. Secondo le parole della Sorgè, Federica non sarebbe mai stata la fidanzata di Marco e tantomeno amica sua, ma sarebbe tutto completamente inventato.

Tralasciando la madre di Soleil che mi ha dato della scema, e ha ragione visto che sono stata una scema a credere nell’amicizia di sua figlia, la cosa che mi fa ridere è quella che io mi sarei auto-tesa una trappola per poi caderci da sola. Soleil vive in una realtà parallela. Io sono stata sua amica, dormivo nel suo letto, ho mangiato nella sua tavola. Lei ha conosciuta mia madre e i miei amici. L’amicizia c’è stata. Con Marco, ci siamo scelti in tv. Siamo stati insieme un mese. Non trovo un fondo di verità in quello che dice Soleil. Io e Soleil eravamo amiche quando io e Marco stavamo insieme.

Barbara D’Urso ha letto la lettera che Soleil ha scritto parlando delle ultime vicende.

E’ un periodo difficile per me, sentimentalmente e personalmente. Si stanno facendo fin troppe congetture su di me e sulla mia storia. Con Luca, non ci è stata data la possibilità di chiarirci in privato. E’ stata data voce a persone che non avevamo merito in questione, che hanno strumentalizzato l’accaduto senza conoscere la realtà, travisando i fatti e senza rendersi conto delle conseguenze.

Secondo Federica però tutto questo apparente dolore sarebbe solo vittimismo e parte di una messa in scena per stare sotto i riflettori.

Il suo vittimismo è pazzesco, ha una capacità di rigirare la frittata che è pazzesca. I fatti parlano da soli. Non l’ho mai denigrata nonostante lei mi abbia dato della disperata. Vorrei che lei mi dicesse le cose come stanno veramente con gli stessi occhi con i quali mi diceva che mi voleva bene. Marco è fuori dalla mia vita, meglio così.

Leggi anche: Soleil si arrabbia con il fratello di Luca Onestini e Francesca Benincà

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche