“STRONZA!”: la rissa tra Serena Grandi e Corinne Clery al Gfvip

Una scena indecorosa quella che abbiamo visto questa sera al GFVip dove Serena Grandi e Corinne Clery se le sono date di santa ragione

video rissa serena grandi e corinne clery gfvip

Una scena indecorosa quella che abbiamo visto questa sera al GFVip dove Serena Grandi e Corinne Clery se le sono date di santa ragione.

“STRONZA!”: la rissa tra Serena Grandi e Corinne Clery al Gfvip – VIDEO

Sono partite parole grosse. La Grandi ha chiamato la Clery stronza. La Clery ha chiamato la Grandi baule vecchio. “Tette rifatte come le mie!” ha urlato Serena, mentre Corinne le diceva che aveva tatuato un oscar finto.

COME È NATA LA RISSA TRA SERENA GRANDI E CORINNE CLERY AL GFVIP – Corinne Clery non ha fatto in tempo ad entrare nella casa del GFVip che già Serena Grandi ha dato i primi segni di insofferenza. L’attrice di Miranda infatti le ha lanciato una battutaccia che è quasi un insulto:

 

Io spero che Corinne Clery non si infili nel mio letto come ha già fatto in passato!

Corinne Clery e Serena Grandi: già volano stracci

La Grandi ha poi continuato, quando Signorini ha spiegato il motivo di tanto astio: “Io sono la moglie, lei è la vedova!”. Serena si riferiva a Beppe Ercole, il padre di suo figlio Edoardo, che poi ha sposato Corinne Clery. Tra le due evidentemente i rapporti non sono buoni. Ma le prime avvisaglie dello scontro c’erano già state. Edoardo infatti nei giorni scorsi aveva tuonato contro la Clery:

E’ una donna dal cinismo devastante: non solo non si è occupata del funerale del marito come sarebbe stato noarmlae ma, delegando il figlio, mi ha estromesso. Per quanto riguarda l’eredità, sono io che ho rinunciato per chiudere ogni rapporto, regalandole una sorta di liquidazione. Un biglietto di sola andata per non vederla e sentirla mai più. Tanto quello le interessava.

Ma qualcosa ci dice che non finirà qui. Il trash è appena iniziato. Corinne Clery sta già lanciando frecciatine all’interno della casa:

Il trash è iniziato signori. Il trash è iniziato!

Come si permette Corinne Clery? Leggi anche: Serena Grandi chiede scusa a Giulia De Lellis per la lite “io ho vinto l’Oscar”

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche